Amy Pond Inviato 27 Marzo 2016 Condividi Inviato 27 Marzo 2016 Intanto buona Pasqua a tutti Stavo controllando una cosa, domandatami da un membro del mio staff... Ma il bbcode non funziona più? I cari, vecchi e così via non funzionano più? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Admin Askancy Inviato 27 Marzo 2016 Admin Condividi Inviato 27 Marzo 2016 Funzionano: Cita [quote]test[/quote] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Amy Pond Inviato 27 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2016 (modificato) O.o Cita prova È vero. Sorry Modificato 27 Marzo 2016 da Amy Pond Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 BomAle Inviato 27 Marzo 2016 Condividi Inviato 27 Marzo 2016 anche io sono interessato a capire bene il meccanismo.. ho visto di sfuggita fino ad ora e ho notato che viene passata la funzione "parseLegacy" senza essere andato oltre... Avevo messo sotto torchio la toolbar durante le beta e non riuscivo a far funzionare bene la formattazione del prefisso e suffisso... insomma c'erano conflitti. Ho notato comunque numerosi cambiamenti... ma non è ancora chiaro quali siano i limiti del sistema. rispetto al passato puoi comunque caricare plugin realizzati dalla comunità di ckeditor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domanda
Amy Pond
Intanto buona Pasqua a tutti
Stavo controllando una cosa, domandatami da un membro del mio staff... Ma il bbcode non funziona più? I cari, vecchi
e così via non funzionano più?
Link al commento
Condividi su altri siti
3 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati