Vai al contenuto

Nuova versione IPS 4.1.8


Enzo

Messaggi raccomandati

ho appena provato la funzione di upgrade direttamente dal PDA. non male come cosa devo dire. è andato tutto perfettamente :)

In effetti è già da un po' che non ho nessun tipo di problema in fase di aggiornamento, piano piano si avvicinano, ma non ci posso pensare che sono oltre 2 anni che lavorano alla versione 4.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IPS Community Suite 4.1.8.1

Released 02/04/2016

Key Changes

This is a very small release to fix a few rather annoying issues from 4.1.8. Sorry about that happy.png

  • Fixes an issue where incoming emails were not being received correctly.
  • Fixes an issue where guests could do a partial account registration which could cause some confusion to the administrator when editing.
  • Fixes an issue where the AdminCP dashboard may incorrectly report tasks aren't running when they actually are.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ormai avrete capito non sono esperto quanto voi, quindi fin'ora ho sempre aspettato release stabili prima di aggiornare. Anche perché ogni volta impazzisco per ricambiare il template.....

 

Pensate che sia ormai stabile la 4 tanto da poter fare l'upgrade o questa continua sequenza di rilasci è indice che ancora non è tutto a posto?

Se dovessi fare l'upgrade vorrei una board funzionante da subito, in questo periodo non ho tempo da spendere in settaggi e prove.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

On 8/2/2016 at 0:22 PM, Agnello said:

Come ormai avrete capito non sono esperto quanto voi, quindi fin'ora ho sempre aspettato release stabili prima di aggiornare. Anche perché ogni volta impazzisco per ricambiare il template.....

 

Pensate che sia ormai stabile la 4 tanto da poter fare l'upgrade o questa continua sequenza di rilasci è indice che ancora non è tutto a posto?

Se dovessi fare l'upgrade vorrei una board funzionante da subito, in questo periodo non ho tempo da spendere in settaggi e prove.

Ciao agnello, scusami il ritardo,

si la procedura di upgrade e la board sono diventati abbastanza stabili. dipende tanto da che app/mod/plugin hai installato nel tuo forum e se ci sono gli aggiornamenti delle relative versioni per la 4.1.x

chiaramente i temi della 3.4.x vanno a farsi benedire con l'aggiornamento.

i rilasci continui sono dati dal fatto che, anche se i maggiori bug le hanno risolti, ce ne sono ancora molti (e ce ne saranno ancora a lungo credo)

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono bug problematici che compromettono il regolare funzionamento di una board o sono malfunzionamenti su features avanzate che in pochi usano? Perché se rischio di trovarmi con bug, resto dove sono....

Link al commento
Condividi su altri siti

On 10/2/2016 at 10:59 AM, Agnello said:

Ma sono bug problematici che compromettono il regolare funzionamento di una board o sono malfunzionamenti su features avanzate che in pochi usano? Perché se rischio di trovarmi con bug, resto dove sono....

Ciao agnello, scusami il ritardissimo, credevo di averti scritto :(

a parte un bug (confermato) che riguarda i sondaggi uscito pochi giorni fa, gli altri sono bug che riguardano le apps come Blogs, downloads ecc

niente che può compromettere il normale funzionamento della board.

i bug ci sono ancora, ma non certamente come sulla 4.x :)

ti posto la pagina del bug tracker per farti un'idea della situazione https://community.invisionpower.com/4bugtrack/active-reports/

anche io sono stato tentato di aggiornare anche se solo poco più di un mese prima ho criticato la board, ma devo ammettere che man mano ci si stanno mettendo a risolvere il tutto.

per altre domande sono qua :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Secondo voi è meglio aspettare una possibile 4.2 o si può iniziare a creare applicazioni su questa versione?

A me non sembra molto responsive da mobile, soprattutto per le immagini. A voi funziona bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.