Vai al contenuto
  • 0

Aggiornamento IPS4 [Topic Generale]


Daniel

Domanda

salve a tutti. in questi giorni sto facendo varie prove per aggiornare i miei forum che ho con IPS4.

io per ora ho capito che con la 5.4.45 e con la 5.5.30 di PHP dà un sacco di errori, tabelle non trovate e tanto altro lol (provato con vari db)

l'unica versione che per il momento mi ha permesso di aggiornare senza problemi è stata la 7.0.0 di PHP

mi rimane da testare la 5.6..

voi avete aggiornato? avete riscontrato problemi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

I miei forum hanno una versione PHP 5.4.4 e non ho mai avuto problemi anche se in fase di aggiornamento mi viene detto che la versione va bene, ma sarebbe utile utilizzare una versione 5.5.X o superiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

effettivamente ho preso una cantonata stavolta. ho indagato tutto il pomeriggio e ho scoperto che il problema quasi sicuramente sta nel app pages. la prima volta che lancio l'upgrade ad un certo punto si blocca sulla tabella 'cms_page_widget_areas' dicendo che non esiste... quando viene lanciato l'upgrade la prima volta vengono aggiunti dei file o delle istruzioni.. quando la seconda volta si reimporta il DB e si lancia l'upgrade utilizzando gli stessi files funziona tutto perfettamente. :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.