Vai al contenuto

Offline degli ultimi giorni


Daniel

Messaggi raccomandati

ci scusiamo per il downtime che si è protratto negli ultimi giorni. la causa è data dal fatto che abbiamo trasferito il dominio in scadenza da hostingplaza a register.it, avendo dei problemi in seguito con lo sblocco dei dns da parte dell' authority italiana che per i domini .it sabato e domenica non lavora.

 

Buon proseguimento a tutti :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beati voi, tutti gli altri su Hostingplaza sono con le braghe calate. Un disastro, tutti i lowcost andati perduti e i Pro sono stati offline da giovedi a oggi. I backup automatici andati perduti.

 

Fortuna che non avete più la pubblicità qui sul portale....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

quale piano su register?

 

ciao najaru, a dire la verità io e Alessandro abbiamo trasferito solo il dominio li. per l'hosting uso un mio VPS unmanaged (con debian 7 wheezy) all' interno di un dedicato più grande virutalizzato con Proxmox su OVH, sempre unmanaged. c'e più personalizzazione riguardo alle configurazioni/ottimizzazioni sia dal tipo di PHP alla scelta del webserver al mysql.

adesso vediamo un attimo anche solo per il discorso dominio. se non dà problemi lo lasciamo su register. in caso contrario si sposta su godaddy o namecheap, tra l'altro in rete non leggo cose molto buone di register.it ma il tempo mi permetterà di farmi un'idea più precisa.

Link al commento
Condividi su altri siti

disastro totale

i miei pro non sono ancora online

Beati voi, tutti gli altri su Hostingplaza sono con le braghe calate. Un disastro, tutti i lowcost andati perduti e i Pro sono stati offline da giovedi a oggi. I backup automatici andati perduti.

 

Fortuna che non avete più la pubblicità qui sul portale....

effettivamente sta succedendo un disastro. non dico sia semplice gestire il tutto, sò cosa vuol dire avendo avuto a che fare con realtà comunque minori. ma penso che la prima cosa per un hosting sia decentralizzare le proprie strutture. (ignoro quali e quanti server avevano, mi baso sulle informazioni lette in merito in questi giorni)

si appena ho preso in mano la gestione con bomale ho deciso di trasferire subito l'hosting verso un mio vps non gestito e togliere le affiliazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto dell'accaduto a HostingPlaza e me ne dispiaccio molto. Ma non posso fare a meno di notare che ho avuto un sesto senso.

Avessimo tardato due settimane il 30% dei nostri siti sarebbero adesso gambe all'aria.

:(


Mi consigliate di trasferire anche i domini oltre che l'hosting?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Ho letto dell'accaduto a HostingPlaza e me ne dispiaccio molto. Ma non posso fare a meno di notare che ho avuto un sesto senso.

Avessimo tardato due settimane il 30% dei nostri siti sarebbero adesso gambe all'aria.

:(

Mi consigliate di trasferire anche i domini oltre che l'hosting?

Se hai il dominio in scadenza si

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa bella è che non hanno neanche avvertito dell'offline e dopo oltre 48 ore di buio, quando sono tornati su non hanno neanche sentito il bisogno di scrivere una email ai clienti spiegando l'accaduto.

Ormai non chiudono neanche i ticket. Stanno allo sbando.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Daniel ha impostato come importante questa discussione
  • 3 anni dopo...
  • Askancy esposto e rimosso da importante questo discussione
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.