Vai al contenuto

youteve video

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti, scusate se rompo ancora, ma qualcuno può illuminarmi come si inseriscono i video di youtube nesti stati nei post ecc? ho provato a mettere es https://www.youtube.com/watch?v=P0aOrwA7pNs nel form ma qundo invio mi da il link

Risolta da Max

Vai alla soluzione
Inviato

Io personalmente nel mio editor ho aggiunto il bbcode di youtube  ;)

Inviato
  • Autore

Io personalmente nel mio editor ho aggiunto il bbcode di youtube  ;)

e come hai fatto mi passi il codice da incorporare?

Inviato

Semplice, vai in acp > personalizzazione > toolbars > aggiungi nuovo pulsante > scegli il file dal tuo pc > salva

Fatto questo ti apparirà nella scelta dai pulsanti da aggiungere all'editor e lo piazzi dove meglio credi, ti allego il file  ;)

Non devi scompattare nulla lo carichi e salvi.

youtube_2.0.3.zip

Inviato
  • Autore

Semplice, vai in acp > personalizzazione > toolbars > aggiungi nuovo pulsante > scegli il file dal tuo pc > salva

Fatto questo ti apparirà nella scelta dai pulsanti da aggiungere all'editor e lo piazzi dove meglio credi, ti allego il file  ;)

Non devi scompattare nulla lo carichi e salvi.

GRAZIE MILLE! mi serviva proprio questa modifica +1 per te

Inviato

De nada  ;)

Inviato
  • Autore

sai mica come si mette la lingua italiana?

Inviato

Devi fare una copia di quella inglese acp > personalizzazione > lingue > click sulla freccina della lingua > copia

Poi appena finito clicchi sull'icona della matita per modificare nome e località della lingua copiata, abilitala come default e salvi.

Appena fatto ritorni nella schermata delle lingue e stavolta clicca sulla freccina della lingua italiana e selezioni carica nuova versione.

Scarichi la traduzione da qui su invisionita e la carichi  ;)

Modificato da Max

Inviato
  • Autore

si, l'avevo gia fatto, ma non c'è un modo per togliere la possibilità agli utenti di settare la grandezza del video o di dar la possibilità di mettere il cod embet, mi serviva solo l'opzione del link, l utente mettevail link e via

Inviato
  • Soluzione

Prova a vedere se questo potrebbe andare: http://ckeditor.com/addon/tliyoutube lo scarichi e lo inserisci con lo stesso procedimento descritto al post n. 4 di questo topic, però non ho idea di che misure abbia.

Modificato da Max

Inviato
  • Autore

perfect GRAZIE MILLE! in questo si ette solo il link, era quello che volevo grz ancora