Vai al contenuto

youteve video

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti, scusate se rompo ancora, ma qualcuno può illuminarmi come si inseriscono i video di youtube nesti stati nei post ecc? ho provato a mettere es https://www.youtube.com/watch?v=P0aOrwA7pNs nel form ma qundo invio mi da il link

Risolta da Max

Vai alla soluzione
Inviato

Io personalmente nel mio editor ho aggiunto il bbcode di youtube  ;)

Inviato
  • Autore

Io personalmente nel mio editor ho aggiunto il bbcode di youtube  ;)

e come hai fatto mi passi il codice da incorporare?

Inviato

Semplice, vai in acp > personalizzazione > toolbars > aggiungi nuovo pulsante > scegli il file dal tuo pc > salva

Fatto questo ti apparirà nella scelta dai pulsanti da aggiungere all'editor e lo piazzi dove meglio credi, ti allego il file  ;)

Non devi scompattare nulla lo carichi e salvi.

youtube_2.0.3.zip

Inviato
  • Autore

Semplice, vai in acp > personalizzazione > toolbars > aggiungi nuovo pulsante > scegli il file dal tuo pc > salva

Fatto questo ti apparirà nella scelta dai pulsanti da aggiungere all'editor e lo piazzi dove meglio credi, ti allego il file  ;)

Non devi scompattare nulla lo carichi e salvi.

GRAZIE MILLE! mi serviva proprio questa modifica +1 per te

Inviato

De nada  ;)

Inviato
  • Autore

sai mica come si mette la lingua italiana?

Inviato

Devi fare una copia di quella inglese acp > personalizzazione > lingue > click sulla freccina della lingua > copia

Poi appena finito clicchi sull'icona della matita per modificare nome e località della lingua copiata, abilitala come default e salvi.

Appena fatto ritorni nella schermata delle lingue e stavolta clicca sulla freccina della lingua italiana e selezioni carica nuova versione.

Scarichi la traduzione da qui su invisionita e la carichi  ;)

Modificato da Max

Inviato
  • Autore

si, l'avevo gia fatto, ma non c'è un modo per togliere la possibilità agli utenti di settare la grandezza del video o di dar la possibilità di mettere il cod embet, mi serviva solo l'opzione del link, l utente mettevail link e via

Inviato
  • Soluzione

Prova a vedere se questo potrebbe andare: http://ckeditor.com/addon/tliyoutube lo scarichi e lo inserisci con lo stesso procedimento descritto al post n. 4 di questo topic, però non ho idea di che misure abbia.

Modificato da Max

Inviato
  • Autore

perfect GRAZIE MILLE! in questo si ette solo il link, era quello che volevo grz ancora

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.