Vai al contenuto

Aggiungere più Annunci nella Sidebar di destra

Featured Replies

Inviato

Salve Ragazzi sono veramente un principiante quindi prego la massima pazienza a chiunque mi risponda . 
Ho la necessità di aggiungere più pubblicità a destra nella sidebar del forum , ma da quello che ho capito , ho la possibilità di aggiungerne solo una . 

Vado nel pannello admin > Site promotion , creo i miei annunci e metto " sidebar " ovviamente se ne creo più di uno , non cambia nulla , ne vedo sempre e solo uno con la differenza che cambiano ogni tanto al refresh della pagina . 

Mentre se aggiungo con  " Gestione Blocchi " un annuncio , questo mi dice che che non posso visualizzarlo perchè va abilitato ( DOVE E COME ) 

Grazie a chiunque mi possa dare una mano .
Buona serata

Allego immagine per far capire , vorrei poter aggiungere più pubblicità nella sidebar . 
Come fare ?

post-2719-0-93194900-1444833114_thumb.jp

Inviato

Ciao, forse può aiutarti un plugin che ti da la possibilità di mettere un blocco nella sidebar tramite codice html o php, lo trovi nel marketplace del forum ufficiale IPS solo che in questo momento non ricordo il nome.

Inviato

Trovato...link 

Inviato
  • Autore

Grazie Mille Max lo proverò e ti farò sapere . Che penso che molti hanno lo stesso problema se non hanno la licenza completa .

Modificato da virpel

• BomAle ha cambiato il titolo in Aggiungere più Annunci nella Sidebar di destra

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.