Vai al contenuto

Un abbraccio a tutti, ma ci rivedremo ancora


najaru

Messaggi raccomandati

Questo é il mio saluto da admin della community.

Infatti passo la mano a BomAle che si é sempre dimostrato una gran risorsa, molto competente, gran volontà e soprattutto con buona filosofia nell'ottica di gruppo.

 

Ora, il passaggio é stato fatto soprattutto per garantire continuità al lavoro fatto fino ad oggi ed assicurare la possibilità di condividere acora risorse e conoscenze sulla nostra board preferita.

 

Non é un'addio, continuero' a dare  una mano per quello che posso, quindi a presto, e buon IPB a tutti.

 

najaru

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

passa quando vuoi, maestro  ;)

porteremo avanti il progetto ad ogni costo, prima di tutto la faccenda della traduzione  e poi si vedrà.

Notte :ph34r:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Grazie najaru per l'importante lavoro svolto, mettendo in piedi questo spazio utilissimo per noi ipb admins della domenica.

E grazie a BomAle per l'impegno che si è preso e la solita disponibilità nell'aiutare tutti.  :wub: 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento di associarmi ai ringraziamenti per il lavoro svolto fino ad oggi da najaru e apprezzo molto BomAle per l'impegno preso per assicurare continuità a questo progetto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.