Vai al contenuto

Un abbraccio a tutti, ma ci rivedremo ancora

Featured Replies

Inviato

Questo é il mio saluto da admin della community.

Infatti passo la mano a BomAle che si é sempre dimostrato una gran risorsa, molto competente, gran volontà e soprattutto con buona filosofia nell'ottica di gruppo.

Ora, il passaggio é stato fatto soprattutto per garantire continuità al lavoro fatto fino ad oggi ed assicurare la possibilità di condividere acora risorse e conoscenze sulla nostra board preferita.

Non é un'addio, continuero' a dare  una mano per quello che posso, quindi a presto, e buon IPB a tutti.

najaru

Inviato
  • Admin

Mi dispiace davvero tanto che hai preso questa decisione, spero che ci verrai a trovare molto spesso

Inviato

passa quando vuoi, maestro  ;)

porteremo avanti il progetto ad ogni costo, prima di tutto la faccenda della traduzione  e poi si vedrà.

Notte :ph34r:

Inviato
  • Autore

ripeto che non me ne vado, ma inutile che sia io a gestire che non riesco piu a gestire nulla

Inviato

E noi che speravamo di liberarci di te una volta per tutte...... :lol:.....

Inviato

Come mi dispiace :( Capisco bene però la scelta, d'altronde l'ho fatta anche io... 

• 2 settimane dopo...
Inviato

Grazie najaru per l'importante lavoro svolto, mettendo in piedi questo spazio utilissimo per noi ipb admins della domenica.

E grazie a BomAle per l'impegno che si è preso e la solita disponibilità nell'aiutare tutti.  :wub: 

Inviato

Mi sento di associarmi ai ringraziamenti per il lavoro svolto fino ad oggi da najaru e apprezzo molto BomAle per l'impegno preso per assicurare continuità a questo progetto

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.