Vai al contenuto
  • 0

Eliminare più utenti insieme


fil17

Domanda

Ciao a tutti!

Nella versione 3.0 si poteva eliminar tutti gli utenti considerati bannati selezionandoli tutti in un solo colpo e poi premendo su elimina.

 

Nella versione 4.0 ho notato che questa funzione non è più disponibile, in quanto è rimasta la divisione con i vari tab tra registrati, spammer e banned, però per eliminare tutti i banned bisogna farlo manualmente selezionando ad uno ad uno i singoli utenti, in più dopo aver rimosso l'utente la pagina viene ricaricata con tutta la lista completa, quindi bisogna selezionare di nuovo il tab banned e rifare la procedura.

Sapete se è possibile eliminarli in modo automatico, senza doverli fare a mano con il rischio (come mi è già capitato) di eliminare un utente buono per sbaglio?

 

Grazie

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

ti ho risposto nel supporto ufficiale, praticamente basta impostare un filtro generico con ID più di 1

e selezionare dopo la tab spammer... e fare il prune.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ciao!

Grazie per la risposta, ho provato a fare come hai detto, però non funziona, dopo che faccio il prune ho questo errore da parte della board:

 

"2C114/E No members would be pruned under the selected criteria, or your restrictions prevent you from pruning any members under this criteria."

 

Ho cercato gli utenti con ID superiore a 2, ho selezionato gli spammer e poi fatto prune. 

 

Grazie

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

credo sia un problema a livello di codice... nella richiesta non viene passato il valore members_member_id

        if ( isset( \IPS\Request::i()->members_member_id ) AND isset( \IPS\Request::i()->members_member_id[1] ) AND \IPS\Request::i()->members_member_id[1] )        {            switch ( \IPS\Request::i()->members_member_id[0] )            {                case 'gt':                    $where[] = array( "core_members.member_id>?", \IPS\Request::i()->members_member_id[1] );                case 'lt':                    $where[] = array( "core_members.member_id<?", \IPS\Request::i()->members_member_id[1] );                case 'eq':                    $where[] = array( "core_members.member_id=?", \IPS\Request::i()->members_member_id[1] );            }        }

EDIT aggiornando a 4.0.12.1 il link è cambiato aggiungendo il parametro:

http://........./admin/app=core&module=members&controller=members&do=massManage&action=prune&members_member_id=1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ciao!

 

Io utilizzo la versione 4.0.12.1 ma nulla da fare :( proverò in caso a chiedere via ticket al supporto 

 

Grazie :) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

certamente, è da rivedere il massprune in più punti

members_member_id=1 dovrebbe essere diverso... members_member_id[0]=gt&members_member_id[1]=1

poi ci sono EX0 impostando diversi filtri...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ho aperto un ticket al supporto, così vediamo cosa dicono, probabilmente c'è un bug del sistema.

 

Basterebbe aggiungere un pulsante oppure un filtro di ricerca in modo da eliminare subito gli spammer e i banned.

 

Ho provato ad eliminarli uno ad uno, ma con il fatto che la pagina viene ricaricata mi è capitato due volte di eliminare un utente correttamente registrato al posto dell'utente spam :D 

 

Vi farà sapere!

Ciao :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.