Vai al contenuto

Controllo licenza pagina bianca

Featured Replies

Inviato

Salve stò cercando d'installare Ip Suite 4 ma durante la procedura d'installazione si blogga, precisamente dopo aver messo il numero della licenza e accettato i termini d'utilizzo clicco su continua e mi appare una pagina bianca. Precisamente all'indirizzo admin/install/index.php?controller=license . Come posso risolvere?

Inviato

Se è tutto a posto e la licenza è valida e acquistata regolarmente non dovresti avere quel tipo di problema...puoi sempre contattare il supporto ufficiale e farti dare assistenza, se al contrario la licenza è un crack qui non diamo assistenza...pertanto arrangiati.

Inviato
  • Autore

La licenza è valida comprata legalmente ieri mattina

Inviato

Il controllo iniziale di versione PHP e MYSQL è tutto ok? la versione scaricata è l'ultima? hai installato in locale  o su un server?

Inviato
  • Autore

Il controllo di verifica iniziale mi da tutto a posto , la versione è l'ultimissima è installata su un serever. Dopo provo a ricaricare tutti i file nel caso durante l'upload fosse andato storto qualcosa.

Inviato

comunque per problemi cosi basta che apri un ticket a IPS e ti risolvono velocemente

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.