Vai al contenuto
  • 0

Rimettere Admin Panel in inglese

Kronos_OS

Domanda

Ciao a tutti, ho installato il pacchetto della traduzione italiana di IPB.

Il problema è che mi ha tradotto anche l'admin panel, e ho bisogno di lasciarlo in inglese, come posso rimetterlo in questa lingua?

Tra l'altro ora sulla lingua inglese c'è scritto "chiuso" invece di disattivato, e non posso modificarlo.

Modificato da Kronos_OS
Link al commento
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Il problema è che mi ha tradotto anche l'admin panel, e ho bisogno di lasciarlo in inglese, come posso rimetterlo in questa lingua?

Tra l'altro ora sulla lingua inglese c'è scritto "chiuso" invece di disattivato, e non posso modificarlo.

E' facilmente risolvibile! Dal pannello admin vai su Utenti->Utenti, trova il tuo nome visualizzato, a destra sulla freccia giu seleziona->modifica, alla voce->Preferenze, seleziona->Linguaggio AdminCP la lingua Inglese, così avrai il pannello completamente in Inglese e l'intero forum a disposizione per TUTTI gli utenti in Italiano, salva e il gioco è fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0
  • Admin

Credo che tu abbia un po' le idee confuse con l'utilizzo di IPB4....

Sulla lingua inglese hai la scritta chiuso anziché disattivato semplicemente perché è la lingua impostata di Default per gli utenti, quindi non puoi rimuoverla.

Per l'Admin CP è stata tradotta in italiano (è la prima volta nella storia di IPB che permette la modifica della lingua in maniera semplice con un XML) ma se vuoi, puoi avere l'Admin CP in inglese ti basta impostare la lingua inglese nel footer della board.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Se imposto la lingua come hai detto tu. Avrei anche il forum in inglese. Devo lasciare solamente l'admin panel in inglese.

La lingua di default per gli utenti é italiano. L'ho importato quando ho impostato la lingua. Quindi non capisco ancora di più perché risulti chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0
  • Admin

Se imposto la lingua come hai detto tu. Avrei anche il forum in inglese. Devo lasciare solamente l'admin panel in inglese.

La lingua di default per gli utenti é italiano. L'ho importato quando ho impostato la lingua. Quindi non capisco ancora di più perché risulti chiuso.

A me risulta che la lingua di default sul tuo forum sia inglese e non italiano.

post-2-0-62032500-1437741753_thumb.png

Forse hai messo "Imposta lingua agli utenti" che cambia automaticamente la lingua da inglese a italiano agli utenti iscritti, ma non la rende di default.

La lingua di InvisionITA così come qualsiasi altra traduzione traduce TUTTO il forum in italiano, per quello ti ho detto di l'unica soluzione sia quello di switchare la lingua da italiano a inglese quando devi usare l'admin cp.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

puoi creare un account diverso tra quello che usi nel lato pubblico e quello lato admin.
imposti per l'account admin la lingua inglese, e per quello pubblico l'italiano.

Oppure potresti tenere un solo account e scegliere di avere la lingua italiana nel lato pubblico e la lingua inglese nel lato admin dal menùW39m4cz.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Perfetto, risolto per l'AdminCP.

Unico quesito, come imposto la lingua italiana di default per il forum? Effettivamente noto che è impostata per tutti gli attuali utenti, ma non è quella di default.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0
  • Admin

Perfetto, risolto per l'AdminCP.

Unico quesito, come imposto la lingua italiana di default per il forum? Effettivamente noto che è impostata per tutti gli attuali utenti, ma non è quella di default.

Lingue-> Modifica (Icona matita)

Link al commento
Condividi su altri siti