- 0
Facebook Connect
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
Alberto Paolucci
Buonasera, vi scrivo per chiedervi supporto su come effettuare correttamente il login da facebook ad Invision Power Board. Purtroppo con l'avvento della versione 4, tutte le guide che mi potevano essere di aiuto sono state tutte tolte dal supporto ufficiale ed io non so più come fare per attivare il login tramite facebook sul mio forum. Ho letto un po' di guide da altri siti, ma fanno tutte riferimento a vecchie versioni della sezione Sviluppatori di Facebook ed io non ho la minima idea di cosa fare per utilizzare al meglio questa funzione. Tutto quello che ho fatto finora non va bene dato che ogni volta Facebook mi dice Submit for Login Review
Some of the permissions below have not been approved for use by Facebook dovuto al permesso publish_post che ho poi visto hanno cambiato dalla versione 2.3 delle API per applicazioni Facebook.
Qualcuno può darmi una mano o quantomeno linkarmi una guida recente su come effettuare questo login via facebook?
Grazie per l'attenzione
Link al commento
Condividi su altri siti
2 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati