Max 85 Posted April 23, 2015 Share Posted April 23, 2015 Ciao ragazzi, stavo pensando....non sarebbe opportuno aprire una nuova sezione riguardante la nuova versione di IPB? 1 Link to post Share on other sites
Max 85 Posted May 19, 2015 Author Share Posted May 19, 2015 Ho notato che è stato seguito il mio consiglio....ma è ancora in fase di configurazione? Manca l'icona. Link to post Share on other sites
Admin Askancy 349 Posted May 19, 2015 Admin Share Posted May 19, 2015 Ho notato che è stato seguito il mio consiglio....ma è ancora in fase di configurazione? Manca l'icona.La stiamo preparando e stiamo anche facendo la traduzione che sarà rilasciata gratuitamente... chiunque volesse dare una mano è il benvenuto. Link to post Share on other sites
Max 85 Posted May 19, 2015 Author Share Posted May 19, 2015 Io la traduzione in parte l'ho già fatta...se vuoi dare un'occhiata ti posso allegare il file. Link to post Share on other sites
Max 85 Posted May 20, 2015 Author Share Posted May 20, 2015 Ti allego il file...non è tanta roba ma forse può servire: Italiano (IT).xml 2 Link to post Share on other sites
Admin Askancy 349 Posted May 20, 2015 Admin Share Posted May 20, 2015 Ti allego il file...non è tanta roba ma forse può servire:Grandissimo, ora vedo come posso fare per fare una comparazione con la nostra e valutare cosa manca e magari unirle Grazie mille ancora, noi siamo dell'idea di rilasciare la traduzione gratuita, perché dovrebbe essere un diritto di qualsiasi utente avere la propria traduzione... Purtroppo però non ci aiutano nemmeno in tanti... Grazie davvero per il contributo. 1 Link to post Share on other sites
Max 85 Posted May 20, 2015 Author Share Posted May 20, 2015 Figurati non c'è problema...se ti servisse altro fammi un fischio Link to post Share on other sites
Max 85 Posted May 30, 2015 Author Share Posted May 30, 2015 Qui come siamo messi? A quando l'inaugurazione della nuova sezione dedicata a ips4? Link to post Share on other sites
BomAle 434 Posted May 30, 2015 Share Posted May 30, 2015 Qui come siamo messi? A quando l'inaugurazione della nuova sezione dedicata a ips4? almeno 1 mese per quanto mi riguarda, non riesco a dare supporto in tempi rapidi. È a disposizione comunque come sezione, quindi per supporto o guide... Link to post Share on other sites
Max 85 Posted June 26, 2015 Author Share Posted June 26, 2015 Ciao ragazzi...a che punto siamo con la traduzione per ips 4.0?Se servisse una mano fatemelo sapere Link to post Share on other sites
Admin Askancy 349 Posted June 27, 2015 Admin Share Posted June 27, 2015 Ciao ragazzi...a che punto siamo con la traduzione per ips 4.0?Se servisse una mano fatemelo sapere Sembra quasi al termine dobbiamo solo tradurre delle cose dell'amministrazione e dare una controllata veloce a tutto il forum. La traduzione la tengo aggiornata pure sul mio forum così che durante l'esperienza di utilizzo posso portare miglioramenti sulla traduzione. 2 Link to post Share on other sites
Recommended Posts