Vai al contenuto

Nuova Categoria IPS 4.0

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi, stavo pensando....non sarebbe opportuno aprire una nuova sezione riguardante la nuova versione di IPB?

• 4 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Ho notato che è stato seguito il mio consiglio....ma è ancora in fase di configurazione? Manca l'icona.

Inviato
  • Admin

Ho notato che è stato seguito il mio consiglio....ma è ancora in fase di configurazione? Manca l'icona.

La stiamo preparando e stiamo anche facendo la traduzione che sarà rilasciata gratuitamente... chiunque volesse dare una mano è il benvenuto.

Inviato
  • Autore

Io la traduzione in parte l'ho già fatta...se vuoi dare un'occhiata ti posso allegare il file.

Inviato
  • Autore

Ti allego il file...non è tanta roba ma forse può servire:

Italiano (IT).xml

Inviato
  • Admin

Ti allego il file...non è tanta roba ma forse può servire:

Grandissimo, ora vedo come posso fare per fare una comparazione con la nostra e valutare cosa manca e magari unirle :)

Grazie mille ancora, noi siamo dell'idea di rilasciare la traduzione gratuita, perché dovrebbe essere un diritto di qualsiasi utente avere la propria traduzione... Purtroppo però non ci aiutano nemmeno in tanti... Grazie davvero per il contributo.

Inviato
  • Autore

Figurati non c'è problema...se ti servisse altro fammi un fischio  ;)

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Qui come siamo messi? A quando l'inaugurazione della nuova sezione dedicata a ips4?  :)

Inviato

Qui come siamo messi? A quando l'inaugurazione della nuova sezione dedicata a ips4?  :)

almeno 1 mese per quanto mi riguarda, non riesco a dare supporto in tempi rapidi. È a disposizione comunque come sezione, quindi per supporto o guide...

• 4 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Ciao ragazzi...a che punto siamo con la traduzione per ips 4.0?

Se servisse una mano fatemelo sapere  ;)

Inviato
  • Admin

Ciao ragazzi...a che punto siamo con la traduzione per ips 4.0?

Se servisse una mano fatemelo sapere  ;)

Sembra quasi al termine dobbiamo solo tradurre delle cose dell'amministrazione e dare una controllata veloce a tutto il forum.

La traduzione la tengo aggiornata pure sul mio forum così che durante l'esperienza di utilizzo posso portare miglioramenti sulla traduzione.

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.