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[OT] HostingPlaza: Server SMTP perennemente in blacklist
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Domanda
Davide DB
Faccio seguito a queta discussione aggiornata il 6 aprile:
http://www.invisionita.it/forum/topic/4574-problemi-con-blocco-email/?p=32065
In pratica dal sei aprile il mio forum è praticamente azzoppato perchè il server SMTP condiviso è perennemente in blacklist:
http://www.spamhaus.org/query/ip/89.31.51.114
I nuovi utenti neanche possono iscriversi perchè non ricevono nessuna email di notifica con la validazione dell'iscrizione.
Ho aperto un ticket a cui ho ricevuto solo una laconica risposta "stiamo provvedendo".
Il server dopo neanche due giorni è tornato in blacklist.
Aperto nuovo ticket: sparito
Oggi riapro di nuovo un ticket. Vediamo
Possibile che un provider non sappia che i propri server SMTP vanno in blacklist?
E, cosa per me ancora piu' importante, dove è finita la disponibilità dimostrata in passato?
Mi sembra di scrivere al Quirinale! Ricevo mezze riposte e rimangono pure i ticket aperti.
Hostingplaza dove sei?
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