Vai al contenuto
  • 0

Opzioni personalizzate pacchetto non selezionabili in Skin Mobile

Alessio Bacherini

Domanda

Buongiorno ragazzi

Ho creato un pacchetto acquistabile in Nexus con dei campi personalizzati obbligatori per l'acquisto.

Tutto funziona regolarmente nella skin master, ma ho dei problemi con la mobile: premendo il tasto Buy & Configure compaiono tutti i titoli delle opzioni personalizzate, ma non c'è nessuna tendina da aprire o campo per scrivere, come se non vi fosse associato alcun valore.

Il problema è che questi campi sono obbligatori e non si può procedere con l'acquisto. 

Resto in attesa di un aiuto.

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Buongiorno ragazzi

Ho creato un pacchetto acquistabile in Nexus con dei campi personalizzati obbligatori per l'acquisto.

Tutto funziona regolarmente nella skin master, ma ho dei problemi con la mobile: premendo il tasto Buy & Configure compaiono tutti i titoli delle opzioni personalizzate, ma non c'è nessuna tendina da aprire o campo per scrivere, come se non vi fosse associato alcun valore.

Il problema è che questi campi sono obbligatori e non si può procedere con l'acquisto. 

Resto in attesa di un aiuto.

Grazie a tutti.

Benvenuto, c'è modo di verificare la cosa direttamente dal sito?

non ho mai gestito ip.nexus, se non per una occasione.

Occorre controllare se effettivamente nella pagina manca il menu o se viene nascosto, per alcune modifiche o incompatibilità e quindi verificare se occorre aggiornare l'applicazione.

Quale versione di ip.board e ip.nexus sono in uso?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Scusate avete ragione

IP Board 3.4.6

Nexus 1.5.8

Sia nella skin master che in quelle opzionali tutto viene visualizzato correttamente:

Master.jpg

Mentre nella skin mobile sembra proprio non ci sia l'opzione:

Mobile.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Risolto:

All'interno della skin mobile, il template (Nexus) --> Pagamenti -->viewItem era inspiegabilmente vuoto.

Link al commento
Condividi su altri siti