Vai al contenuto

Opzioni personalizzate pacchetto non selezionabili in Skin Mobile

Featured Replies

Inviato

Buongiorno ragazzi

Ho creato un pacchetto acquistabile in Nexus con dei campi personalizzati obbligatori per l'acquisto.

Tutto funziona regolarmente nella skin master, ma ho dei problemi con la mobile: premendo il tasto Buy & Configure compaiono tutti i titoli delle opzioni personalizzate, ma non c'è nessuna tendina da aprire o campo per scrivere, come se non vi fosse associato alcun valore.

Il problema è che questi campi sono obbligatori e non si può procedere con l'acquisto. 

Resto in attesa di un aiuto.

Grazie a tutti.

Inviato

Buongiorno ragazzi

Ho creato un pacchetto acquistabile in Nexus con dei campi personalizzati obbligatori per l'acquisto.

Tutto funziona regolarmente nella skin master, ma ho dei problemi con la mobile: premendo il tasto Buy & Configure compaiono tutti i titoli delle opzioni personalizzate, ma non c'è nessuna tendina da aprire o campo per scrivere, come se non vi fosse associato alcun valore.

Il problema è che questi campi sono obbligatori e non si può procedere con l'acquisto. 

Resto in attesa di un aiuto.

Grazie a tutti.

Benvenuto, c'è modo di verificare la cosa direttamente dal sito?

non ho mai gestito ip.nexus, se non per una occasione.

Occorre controllare se effettivamente nella pagina manca il menu o se viene nascosto, per alcune modifiche o incompatibilità e quindi verificare se occorre aggiornare l'applicazione.

Quale versione di ip.board e ip.nexus sono in uso?

Inviato
  • Autore

Scusate avete ragione

IP Board 3.4.6

Nexus 1.5.8

Sia nella skin master che in quelle opzionali tutto viene visualizzato correttamente:

Master.jpg

Mentre nella skin mobile sembra proprio non ci sia l'opzione:

Mobile.jpg

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Risolto:

All'interno della skin mobile, il template (Nexus) --> Pagamenti -->viewItem era inspiegabilmente vuoto.

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.