Jump to content

Vendo Licenza IPB

Recommended Posts

Ciao a tutti, come da titolo vendo la mia licenza IPB con la possibilità di avere o la versione attuale 3.4.7 oppure l'ultimissima versione IPS 4.0, la licenza è valida fino al 4 giugno 2015, prezzo di vendita 120 euro non trattabili, nuova viene oltre 150.

Contattatemi tramite questo thread oppure tramite mp, grazie a tutti per l'attenzione.

• 1 month later...
  • 2 weeks later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• criscros1989
      By criscros1989
      Salve
      Stavo pensando di convertire un forum Vb a ipb, la conversione bene o male va bene ma comunque prima di sostituire l'originale volevo sapere se l'indicazione viene persa o si può recuperare/modificare o altro
    • 0x1d3
      By 0x1d3
      Salve, a tutti! Spero sia la sezione giusta!

Come da titolo vendo la licenza di Invision Power Board ad un prezzo ridotto (meta prezzo (trattabile) ) (Circa sui 70 - 50 euro)

Fatemi sapere se siete interessati!
    • danielegenova
      By danielegenova
      Ho installato oggi una nuova installazione di iPboard.

Non dovrebbe durare un anno? 

Nell'apposita sezione del forum c'è scritto "Expires: 08 ago 2013"

Come mai?   
    • danielegenova
      By danielegenova
      Ho installato in locale una copia di ipboard di un forum già on line.

Ho effettuato la conversione da phpbb. Questo forum dovrò metterlo on line ma siccome la licenza è dell'altro forum mi chiedevo cosa dovevo fare.

Compro nuova licenza e poi? Posso sovrascrivere il numero della nuova licenza su quello di test?

Grazie 
    • danielegenova
      By danielegenova
      Ho installato in locale una copia di ipboard di un forum già on line.

Ho effettuato la conversione da phpbb. Questo forum dovrò metterlo on line ma siccome la licenza è dell'altro forum mi chiedevo cosa dovevo fare.

Compro nuova licenza e poi? Posso sovrascrivere il numero della nuova licenza su quello di test?

Grazie 
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. to insert a cookie message.