Vai al contenuto

Aggiornamento traduzione IPS versione 4 beta 5


Messaggi raccomandati

Le cose vanno migliorando, delle 13 pagine con frasi vuote, siamo arrivati a 1 con 10 frasi doppie, c'è qualche trucco, non utilizzare le accentate con grave nelle email e occhio alle parentesi grafe. La versione beta 5 con core, forum e calendario è di 244 pagine e 25 frasi per pagina per un totale di 6100 frasi e un file xml della traduzione di 544 kb, ad ogni modo l'ho finita. Ci sono ancora alcune frasi che sono personalizzate (una decina) che bisogna tradurle senza l'ausilio del file del linguaggio originale. Vi preannuncio che i bug per questa versione fioccano, basta leggere il forum del supporto ufficiale e penso che siamo ancora lontani dalla versione definitiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

sai se come per le hook/plugin c'è un "version control/update" per le traduzioni?

farebbe comodo come in wordpress avere aggiornamenti dal backend(ACP) evitando magari di notificare i clienti e poi manualmente procedere con l'aggiornamento... dai in questi giorni proverò anche io un pezzo alla volta a vedere i cambiamenti ;)

grazie per le informazioni, goodbye :P

Link al commento
Condividi su altri siti

sai se come per le hook/plugin c'è un "version control/update" per le traduzioni?

farebbe comodo come in wordpress avere aggiornamenti dal backend(ACP) evitando magari di notificare i clienti e poi manualmente procedere con l'aggiornamento... dai in questi giorni proverò anche io un pezzo alla volta a vedere i cambiamenti ;)

grazie per le informazioni, goodbye :P

C'è l'aggiornamento automatico, sono nel pannello strumenti, in home page, l'installazione è automatica bast cliccare su aggiorna. Spero di aver capito cosa intendevi. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornata la traduzione dalla beta 5 alla beta 6. Ci sono 22 pagine in più, ma reali sono 20 con due pagine in bianco, per un totale di 6.600 frasi, una 20na sono personalizzate e bisogna tradurle dall'ACP, tipo reputazione e la home del sito. Per le applicazioni sono a 4 e mezzo, metà del Blog e devo interamente tradurre IP.Content. Penso che la traduzione si sia quasi stabilizzata per quella definitiva, solo alcuni dettagli di poco conto che ho segnalato al supporto ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Parlando di traduzione sapreste dirmi se si può modificare e come la data d'inserimento delle varie discussioni? Faccio un'esempio, discussione iniziata da: nome utente 1,3,6,18 ore fa, mi piacerebbe invece che fosse così: discussione iniziata da: nome utente oggi alle ore xx.xx

 

Thanks ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Aggiornamento per la versione IPS 4.0.2:

 

Traduzione Core, Forum, Calendario e Chat al 100%

 

IP.Downloads 100%

 

IP.Blog 100%

 

IP.Gallery 100%

 

IP.Nexus 70%

 

Presto saranno disponibili sul sito ufficiale, ma saranno a pagamento. Per ora solo la versione RC associate alle applicazioni sono disponibili e sempre nel sito ufficiale.

Modificato da EnzoC
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate  ma se notate in questa versione manca la lista degli utenti registrati.... si sono dimenticati di metterla

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate  ma se notate in questa versione manca la lista degli utenti registrati.... si sono dimenticati di metterla

We are not planning on adding a member list at this time as we agree with much of the feedback that it serves little purpose. We are, however, researching member discovery features that help people find interesting members based on criteria other than a simple list of all members. We believe this is the goal that most people want - member discovery - whereas a list-o-members is just a list.

You can of course search for members using lots of filters in IPS4: http://community.invisionpower.com/search/

While I understand there are a select group of you who enjoy browsing a list of members it is not something we think is a good focus of resources at this time.

I have a feeling an enterprising Marketplace contributor could make dozens of dollars if they submitted a member list app.

http://community.invisionpower.com/topic/407488-where-is-the-members-list/?page=7

http://community.invisionpower.com/search/?type=core_members

Advanced_Configuration.jpg.62403e091b8b5

http://community.invisionpower.com/topic/407488-where-is-the-members-list/?do=findComment&comment=2530984

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un problema veramente iritante si presenta quando crei i Profile Fields nei profili, cioè non ha senso mettere l opzione richiesto alla registrazione, se poi usando ad esempio il sesso maschio o femmina su un select box a priori ti segna il primo, in questo caso femmina, un utente può lasciare tutto com'è e mantenere quelli di default, veramente irritante, ci vorrebbe un campo nullo che singa l utente a scegliere nel menu a tendina, bo non ha senso nemmeno l opzione richiesto a sto punto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un problema veramente iritante si presenta quando crei i Profile Fields nei profili, cioè non ha senso mettere l opzione richiesto alla registrazione, se poi usando ad esempio il sesso maschio o femmina su un select box a priori ti segna il primo, in questo caso femmina, un utente può lasciare tutto com'è e mantenere quelli di default, veramente irritante, ci vorrebbe un campo nullo che singa l utente a scegliere nel menu a tendina, bo non ha senso nemmeno l opzione richiesto a sto punto.

puoi far presente nel forum ufficiale, sezione feedback.

Stanno correggendo questo tipo di problemi di recente, forse non sono ancora al corrente di ciò.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Aggiornamento per la versione IPS 4.0.5 (io ce l'ho già):

 

Traduzione Core, Forum, Calendario e Chat al 100%

 

Applicazioni per la versione 4.0.5:

 

IP.Downloads 100%

 

IP.Blog 100%

 

IP.Gallery 100%

 

IP.Nexus 100%

 

IP.Content 100%

 

Non appena ci sarà una vrsione stabile (entro il 20 maggio rilasceranno la versione 4.0.6), le metterò a disposizione sul supporto ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.