Vai al contenuto

Traduzione Italiana versione 4b terminata ma...


Messaggi raccomandati

La traduzione della versione 4b di IPB l'ho terminata, il file è di 556kb, ma credo che i problemi non siano finiti. Sul dominio ufficiale è di 556kb e comprende forum, sistema, calendario e downloads, ma se la carico in locale su una installazione pulita, magicamente mancano delel frasi e aumentano le pagine da tradurre, in più vedo delle frasi doppie, nel senso che una ha la traduzione dall'Inglese, l'altra no, ma ambedue hanno la chiave, a qualcuno è capitato? Buon Anno a tutto il forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

io attendo sinceramente che diventi una versione più stabile per iniziare, non vorrei sbattere la testa ulteriormente... solo la conversione è una procedura instabile con alcuni svantaggi, poi il software non era adatto alle operazioni di traduzioni fino a qualche settimana fa :( (espostazione da firefox era da correggere)

Non credo sia migliorata la situazione cosi in fretta, comunque ti auguro di riuscire a farla funzionare ;)

buon anno ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto, ma siccome la traduzione va fatta in utf-8, bisogna utilizzare le grave per non avere problemi di accenti. Provo ad inserirle normalmente e vedo cosa succede. Grazie per avermi avvertito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un aggiornamento, il primo problema l'ho risolto, ma quella frasie in Inglese

 

Tanks for registring...

l'ho tradotta, ma rimane in Inglese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.