Vai al contenuto
  • 0

AIUTOOOOO

luchino

Domanda

Oggi stavo provando a vedere qualcosina sul mio forum, fino che non mi sono messo a toccacciare questa parte in fondo alla pagina --> http://prntscr.com/5bsdpp

Dopo aver modificato la sezione "Cambia aspetto" mi è comparso questo errore --> Fatal error: Call to a member function primary_navigation() on a non-object in /membri/ourcommunity/admin/applications_addon/ips/ccs/sources/hooks.php on line 93

E così non sono più riuscito ad utilizzare il mio account amministratore rimanendo bloccato su tutti i fronti! (Senza effettuare il login il forum va, ma non riesco a recuperare il mio account amministratore)

Link al commento
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

allora, fino che non effettuo il login il forum procede normalmente, appena effettuo il login in modo corretto mi esce l'errore scritto prima con sfondo bianco e da li non posso più fare niente se non chiudere la pagina!

Se per capire un pò meglio ti serve uno screen te lo faccio in due secondi, come preferisci :)

Modificato da luchino
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

ah il pannello di aministrazione giusto? (Comunque se non effettuo il login non riesco ad accedere ad all admin perchè in genere ci accedo grazie al tasto "amministrazione" che compare sopra al titolo dopo essermi loggato)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

perfetto, ora che sono dentro come disattivo le hook? (Scusami ancora ma sono proprio alle primissime armi)

penso di averlo capito, sono nella sezione hook e c'è scritto "C'è 1 allarme nelle hook abilitate!"

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0
  • Admin

Grazie mille ho disattivato e riattivato gli hook, ora procede tutto normalmente, grazie ancora

Perfetto, la prossima volta però ti invito a inserire un titolo al topic che non sia: "AIUTOOO" "URGENTEEE", vengono letti tutti i topic non c'è bisogno di attirare la nostra attenzione, mettendo titoli così complichi la ricerca agli utenti che avranno il tuo stesso problema in futuro e basta.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti