Vai al contenuto

Penso che sia imminente


Enzo

Messaggi raccomandati

Il supporto ufficiale, sta aggiornando il loro forum alla versione 4, a questo punto penso che sia imminente l'uscita della versione stabile e la disponibilità anche per i loro clienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se convenga comunque fare l'upgrade a 4.0 ora, alcuni dei tentativi erano falliti (gia dalla conversione del db a utf8)

comunque testai su una alpha...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho installato IPS 4.0 ancor prima della beta, adesso ho la beta 2 e molto probabilmente a breve verrà rilasciata una versione più aggiornata, sul forum ufficiale di Invision l'hanno già installata quindi presumibilmente non penso che manchi molto al rilascio ufficiale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sostanzialmente cosa c'è in più??

 

Inoltre vi risulta che il Marketplace non funzioni, sto cercando di scaricare dei hook ma non viene giù nulla :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Admin

Buona sera, ma la major release sarà un updrade gratuito per chi ha una licenza della 3 o sarà venduta a parte?

Al momento si sa ancora poco, ma dovrebbe comportarsi come per tutte le altre release, basta rinnovare la licenza ogni 6 mesi e l'aggiornamento è gratuito.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibile aggiornare le versioni beteà? ad esempio dalla uno alla due o dalla due alla3 e così via? poi è possibile aggiornarla con quella stabile alla fine? grz per un eventuale risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, si certo...proprio ieri ho aggiornato dalla beta2 alla beta3 e dato che riscontravano dei problemi il team di ipb nell'arco di un paio d'ore ha sistemato e rilasciato la beta 3a...che poi se si vanno a leggere i dettagli in acp risulta essere la beta 4 mentre nella pagina di download si legge IPS 4.0 Beta 3a  :D e comunque non ci dovrebbero essere problemi nemmeno per quanto riguarda l'aggiornamento alla versione finale...basti pensare a tutti coloro i quali abbiano la versione beta, t'immagini che putiferio salterebbe fuori se il team di ipb ad un certo punto dicesse "ragazzi ci spiace ma non è possibile aggiornare dalla versione beta alla versione finale" se dovesse capitare...ma non credo, sono il primo a far visita ad uno qualsiasi del team con mazza da baseball al seguito  :lol:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, si certo...proprio ieri ho aggiornato dalla beta2 alla beta3 e dato che riscontravano dei problemi il team di ipb nell'arco di un paio d'ore ha sistemato e rilasciato la beta 3a...che poi se si vanno a leggere i dettagli in acp risulta essere la beta 4 mentre nella pagina di download si legge IPS 4.0 Beta 3a  :D e comunque non ci dovrebbero essere problemi nemmeno per quanto riguarda l'aggiornamento alla versione finale...basti pensare a tutti coloro i quali abbiano la versione beta, t'immagini che putiferio salterebbe fuori se il team di ipb ad un certo punto dicesse "ragazzi ci spiace ma non è possibile aggiornare dalla versione beta alla versione finale" se dovesse capitare...ma non credo, sono il primo a far visita ad uno qualsiasi del team con mazza da baseball al seguito  :lol:

HAHHAH grz milla per la delucidazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai apprezzato le beta e le RC di qualsiasi software, o distro linux. Posso capire l'utilizzo da parte di chi ha competenze da sviluppatore, ma un utente normale che cerca una board funzionale perche dovrebbe correre il rischio di trovarsi con dei problemi? La scaricherei solo per cercare di adattare la skin in ottica futura, ma solo per questo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho ancora una ottantina di frasi da tradurre della versione beta 2, speriamo di non ricominciare di nuovo. Con le versioni 3, si visualizzavano le frasi da aggiornare e quelle obsolete, speriamo che lo sia anche con la nuova versione, sarebbe un disastro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.