Vai al contenuto

IPB versione 4.0.0 Beta disponibile


Enzo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, siccome vorrei fare dei test come faccio ad aggiornare dalla 3.4.7 alla 4.0?

 

1) carico tutti i files della 3.4.7 e la installo

2) successivamente sovrascrivo i files della 3.4.7 con quelli della 4.0

3) vado in admin/upgrade e faccio partire l'aggiornamento?

 

Grazie  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Volendo si può iniziare anche a tradurre questa versione...

Io ho iniziato da un pezzo, anche perchè voglio capire bene il meccanismo e sto facendo numerosi test, in modo da essere pronto appena uscirà la versione stabile. Preannuncio che le frasi sono notevolmente aumentate.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho iniziato da un pezzo, anche perchè voglio capire bene il meccanismo e sto facendo numerosi test, in modo da essere pronto appena uscirà la versione stabile. Preannuncio che le frasi sono notevolmente aumentate.

Ci vorranno mesi per ttradurre tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ho aggiornato dalla beta 6 e non ho avuto nessun problema, ho notato e segnalato che cliccando sul link marckets (nexus) mi rimanda una pagina bianca o non trovata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio di non aggiornare, è piena di bug...io ad esempio ho aggiornato e adesso in acp non ho la possibilità di mettere la descrizione nei vari forum e manca il blocco per la scelta del forum parent, stesso problema con i feed rss, anche qui manca il blocco, oltre a questo nel forum una volta aperto il menu a tendina accanto al nick il forum si allarga, questo è dovuto al fatto che il menu a tendina si apre solo per una piccolissima parte e una volta aperto non c'è verso di richiuderlo a meno che non si cambi pagina quindi il mio consiglio è quello di aspettare una versione successiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio di non aggiornare, è piena di bug...io ad esempio ho aggiornato e adesso in acp non ho la possibilità di mettere la descrizione nei vari forum e manca il blocco per la scelta del forum parent, stesso problema con i feed rss, anche qui manca il blocco, oltre a questo nel forum una volta aperto il menu a tendina accanto al nick il forum si allarga, questo è dovuto al fatto che il menu a tendina si apre solo per una piccolissima parte e una volta aperto non c'è verso di richiuderlo a meno che non si cambi pagina quindi il mio consiglio è quello di aspettare una versione successiva.

Max io non ho questi problemi, l'unico inconveniente è che non si possono salvare le frasi non aggiornate, che poi sono già aggiornate, l'ho segnalato con la versione beta 7, ma non hanno risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.