Vai al contenuto

IP Board 3.4.7


Max

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, volevo informarvi che sul forum ufficiale di IPB a fondo pagina si può notare che hanno la versione aggiornata alla 3.4.7 ma al momento non risulta ancora disponibile per il download nell'area clienti...arriverà a breve?

Modificato da Max
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La traduzione è già pronta, come lo è per la versione 4 beta. ;) ;) ;)

Quella che hai caricato è a pagamento? so che dovevano convalidarti il file stamattina (se non qualche giorno fa..)

perchè evito di iniziarla (250 pagine x 30 = 7500 stringe), visto che avevo prefissato di iniziare oggi la traduzione e pubblicare su invisionita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella che hai caricato è a pagamento? so che dovevano convalidarti il file stamattina (se non qualche giorno fa..)

perchè evito di iniziarla (250 pagine x 30 = 7500 stringe), visto che avevo prefissato di iniziare oggi la traduzione e pubblicare su invisionita.

Sono tutte a pagamento, lo avevo scritto tempo fa, non lavoro per nulla, difatti ho tralasciato quelle di vbulletin per questo motivo. Mi hanno scritto che, nel week end non approvano file, penso che lo faranno domani ed ho inserito in un solo file la versione 3.4.6 e 3.4.7, il tutto a 40$, ho fatto lo sconto. Avevo già fatto una proposta in questo forum per le traduzioni, ma mi è stato risposto picche, per questo motivo ho preferito fare da solo. Pensa che una traduzione dei Russi, può arrivare sino a 75$, è esagerato, ma lo sai che c'è molto lavoro. Infine, per la versione 4 (la beta) sto studiano il sistema, ma ho già iniziato, per non farmi trovare impreparato. Ciao

Modificato da EnzoC
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.