Vai al contenuto

Download IPS4


Max

Messaggi raccomandati

Ho caricato il file qui però penso che sarebbe da creare una categoria apposita per IPS4.

Siamo sicuri che così facendo non si vada incontro a qualche problema perchè in teoria potrebbero scaricarla solo i clienti di ipb con licenza valida.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ricevuto grazie mille. non possiamo metterlo nel nostro download, non possiamo ridistribuire nulla che non sia nostro o di cui abbiamo il permesso


per la gentilezza ti ho messo nei supporter

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi posso creare un account come admin e poi passarti i dati d'accesso tramite pm così se per caso vuoi dare una sbirciatina al lato admin non ci sono problemi  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi posso creare un account come admin e poi passarti i dati d'accesso tramite pm così se per caso vuoi dare una sbirciatina al lato admin non ci sono problemi  ;)

 

 

si grazie , curioserei volentieri

 

non mi spiego pero perche non mi funziona visto che ho provato con 3 licenze differenti, di cui 2 attive

Link al commento
Condividi su altri siti

si grazie , curioserei volentieri

 

non mi spiego pero perche non mi funziona visto che ho provato con 3 licenze differenti, di cui 2 attive

Ok fatto...ti invio pm  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.