Vai al contenuto
  • 0

Titoli pagine diverse

Askancy

Domanda

• Admin

Ho un'altro problema (che novità) praticamente dovrei far in modo che i tag:

<title></title>

<meta name="description" content="">

Io ho creato un block chiamato header con il contenuto:

<!DOCTYPE html>	<html lang="it">  <head>    <meta http-equiv="X-UA-Compatible" content="IE=edge" />    <meta charset="utf-8">    <meta name="viewport" content="width=device-width, initial-scale=1">    <title></title>    <meta name="description" content="">    <meta name="author" content="">    <link rel="icon" href="{parse ipcmedia="/bootstrap/favicon.ico"}"><link rel="stylesheet" type="text/css" media="screen,print" href="http://gamelite.net/public/min/index.php?ipbv=c20c6a600c2ad5e22f54cbcc9ad13a57&f=public/style_css/css_5/calendar_select.css,public/style_css/css_5/ipb_common.css,public/style_css/css_5/ipb_styles.css"><script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script>    <link href="{parse ipcmedia="/bootstrap/bootstrap.min.css"}" rel="stylesheet">    <link href="{parse ipcmedia="/bootstrap/offcanvas.css"}" rel="stylesheet">    <link href="{parse ipcmedia="/bootstrap/imgeffect.css"}" rel="stylesheet">    <script src="{parse ipcmedia="/bootstrap/ie_emulation_modes_warning.js"}"></script>    <script src="{parse ipcmedia="/bootstrap/ie10_viewport_bug_workaround.js"}"></script><link rel="apple-touch-icon" href="{parse ipcmedia="/bootstrap/favicon_retina.jpg"}"/>    <!--[if lt IE 9]><script src="{parse ipcmedia="/bootstrap/view_source_getbootstrap.com_assets_js_ie8_responsive_file_warning.js"}"></script><![endif]-->    <!--[if lt IE 9]><script src="https://oss.maxcdn.com/html5shiv/3.7.2/html5shiv.min.js"></script><script src="https://oss.maxcdn.com/respond/1.4.2/respond.min.js"></script><![endif]-->  </head><body><script>(function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){(i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o),m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m)})(window,document,'script','//www.google-analytics.com/analytics.js','ga');ga('create','UA-53382440-1','auto');ga('send','pageview');</script>

e in ogni pagina richiamo 

{parse block="header"}

Quindi... avete un'idea per poter far si che, in home page il titolo è GamElite, poi se si visualizza un'articolo il titolo diventa: Nome Articolo - GamElite?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0
$this->registry->output->setTitle( $title." - ".$this->settings['board_name'] );

questo va usato, anche tra parentesi graffe dovrebbe andare...

$TITOLO = '{ccs special_tag="page_title"}';//non ho testato, funziona per le pagine invece per i singoli articoli occorre altro.$title = $TITOLO ? $TITOLO." - ".$this->settings['board_name'] : $this->settings['board_name'];$this->registry->output->setTitle( $title );

fonte, codice di ip.content precisamente... protected _setPageTitle($slugs=array(), $area=1), \admin\applications_addon\ips\ccs\sources\databases.php

....if( $title ){    $title    = str_replace( '{board_name}',         $this->settings['board_name'],         $title );    $title    = str_replace( '{website_name}',     $this->settings['home_name'],         $title );    $title    = str_replace( '{page_name}',         $this->page['page_title'] ? $this->page['page_title'] : $this->page['page_name'],             $title );    $title    = str_replace( '{database_name}',     $this->database['database_name'],     $title );    $title    = str_replace( '{category_name}',     $slugs['category_name'],             $title );    $title    = str_replace( '{record_name}',     $slugs['record_name'],                 $title );}else{    $title    = count($slugs) ? implode( ' - ', $slugs ) . ' - ' : '';    $title    .= ( $this->page['page_title'] ? $this->page['page_title'] : $this->page['page_name'] ) . ' - ' . ( $this->settings['home_name'] ? $this->settings['home_name'] : $this->settings['board_name'] );}$this->registry->output->setTitle( $title );
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0
  • Admin

Ciao e grazie Ale, ho provato come da te suggerito e purtroppo non funziona, mi restituisce pagina bianca.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ciao e grazie Ale, ho provato come da te suggerito e purtroppo non funziona, mi restituisce pagina bianca.

puoi riprovare attivando 

ini_set('display_errors',1);

nel conf_global.php?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0
  • Admin

quando metto:

<title>{$this->registry->output->setTitle( $title." - ".$this->settings['board_name'] );}</title>

mi da l'errore, prima invece dava direttamente pagina bianca

The contents that you submitted would create a parser error when compiled into appropriate PHP code. Please verify any PHP code, template tags and template plugin tags (such as parse blocks) and resubmit your data.
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

quando metto:

<title>{$this->registry->output->setTitle( $title." - ".$this->settings['board_name'] );}</title>

mi da l'errore, prima invece dava direttamente pagina bianca

The contents that you submitted would create a parser error when compiled into appropriate PHP code. Please verify any PHP code, template tags and template plugin tags (such as parse blocks) and resubmit your data.

è sbagliato...

<title>{$this->registry->output->setTitle( $title." - ".$this->settings['board_name'] )}</title>

cosi va già meglio... fammi sapere se funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0
  • Admin

continua a dare: The contents that you submitted would create a parser error when compiled into appropriate PHP code. Please verify any PHP code, template tags and template plugin tags (such as parse blocks) and resubmit your data.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

ecco immaginavo, il problema è che non è possibile concatenare più variabili in questo modo:

$title." - ".$this->settings['board_name']

bisogna definire una nuova variabile... i tag <php> funzionano nei template non nelle pagine!!

<php>//$r è l'array con tutti i dati dell'articolo!$title = $r['title'] ? $r['title']." - ".$this->settings['board_name'] : $this->settings['board_name'];$this->registry->output->setTitle( $title );</php>
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0
  • Admin

Ale, ho fatto una ricerca e ho trovato questa cosa:

http://community.invisionpower.com/topic/361163-how-do-page-titles-even-work-anymore/

Non c'ho capito molto, però ti spiego quello che ho capito:

Aprire il file conf_global.php e inserire :

define( 'CCS_PAGE_TITLE_HOME', '{page_name}' );define( 'CCS_PAGE_TITLE_CAT', '{page_name} - {category_name}' );define( 'CCS_PAGE_TITLE_RECORD', '{page_name} - {category_name} - {record_name}' );

Poi però dice di installare l'hook, lo installo appaiono nuove impostazioni quando si va a modificare una pagina ma non cambia nulla.. :S

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

non occorrono hook, prima occorre far funzionare le impostazioni del database :S

The page title is generated in the method databaseBuilder::_setPageTitle() in admin/applications_addon/ips/ccs/sources/databases.php. You can write a hook to overload this method, allowing you complete control over how the page title is generated. Code that calls this method will pass in the first parameter as an array of data to push into the page title (in the order it is intended to display), and the second parameter is a flag indicating which view is being shown (1=home, 2=category, 3=record, 4=category listing for articles). Utilizing a hook, your possibilities are only limited by your imagination.

http://www.invisionpower.com/support/guides/_/advanced-and-developers/ipcontent/database-page-titles-r213

poi occorre fare un recache credo :unsure: e togli dall'header <title></title> perchè può creare "conflitti"

ps: prova a semplificare il blocco "header" con <html><head></head><body>

cosi se non funziona è più probabile che siano le impostazioni degli articoli

Link al commento
Condividi su altri siti