Jump to content

IPS 4 - Anteprima

Recommended Posts

Ciao ragazzi, forse molti di voi non sanno che circa una settimana fa il team di Mybb ha rilasciato la nuova versione 1.8.0, detto questo e preso da curiosità ho creato un database ed installato questa nuova piattaforma tanto per fare un paio di test, dico subito che l'editor di mybb 1.8 è davvero molto funzionale, poi come se non bastasse c'è anche un plugin, o prodotto se preferite, che installandolo al posto dell'editor di default si ha la possibilità d'avere il ckeditor, adesso io mi chiedo come mai gli sviluppatori di ipb abbiano scelto quel tipo di editor e per quale assurdo motivo non ci sia il pulsante dell'anteprima.

E' inutile che dicano che quando si copia qualcosa quello che esce nell'editor è l'anteprima perchè non è assolutamente così....mah.

Edited by Max
  • Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• MasterPro

13

• BomAle

11

• Max

8

• trattore

5

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Una settimana fa lo staff ips ha reso disponibile ai collaboratori/contributors una anteprima pubblica della nuova piattaforma. C'è molto da lavorare ancora ma si può dare più di uno sguardo al futur

Ciao Trattore, ho oscurato i tuoi dati per una politica di Privacy e per non imbatterci in inconvenevoli.   Se IPS ha inserito la moderazione degli Utenti, un motivo ci sarà

BHA io non sono cosi entusiasta. ci sta il passaggio ad una nuova major release, ma non c'è stato nulla di rivoluzionario, nulla che possa essere veramente definito la new users experience......   nel

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. to insert a cookie message.