Vai al contenuto
  • 0

Migrare forum da forumfree a IPB

Lastonixx

Domanda

Salve,

non so se è la sezione giusta per questo genere di domande (magari la si sposta nel posto giusto se ho sbagliato), ma volevo chiedere se c'è un modo per migrare un forum da forumfree a IPB....

se si ha un costo?a quanto ammonta il costo?

sulla rete ho trovato gente che usa/offre propri programmi, convertitori a pagamento , per migrare a phpbb/phpbb3  , ma nulla riguardante a ipb

Link al commento
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Ciao,

molto in ritardo ma ho visto solo ora il tuo post.

...No, non sarebbe possibile importare un forum da forumfree.it a IPB.... per lo meno... non direttamente.

Prima bisogna importare il tuo forum su phpbb3 attraverso un mio servizio web, e poi lo potrai importare nuovamente da phpbb3 -> IPB.

Utilizzo phpbb3 come piattaforma di arrivo, perché permette di migrare praticamente a tutte le altre piattaforme.

Nel caso ti interessasse vieni sul mio blog: http://mrobot.eu/

ciao

MaX

Modificato da maxlinux2000
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Ciao,

molto in ritardo ma ho visto solo ora il tuo post.

...No, non sarebbe possibile importare un forum da forumfree.it a IPB.... per lo meno... non direttamente.

Prima bisogna importare il tuo forum su phpbb3 attraverso un mio servizio web, e poi lo potrai importare nuovamente da phpbb3 -> IPB.

Utilizzo phpbb3 come piattaforma di arrivo, perché permette di migrare praticamente a tutte le altre piattaforme.

Nel caso ti interessasse vieni sul mio blog: http://mrobot.eu/

ciao

MaX

Ciao Max, volevo chiederti quali aree non sono convertibili(ad esempio gli utenti/profili..) poichè un altro cliente me lo chiese tempo fa, non avevo idee se non prendere i contenuti pubblici del sito e creargli forum e topic tramite uno script in php...

Grazie per aver condiviso il sito :)

Link al commento
Condividi su altri siti