Vai al contenuto
  • 0

ultime risposte testo

trattore

Domanda

ho visto sulla home qui , nellle ulteme risposte viene mostrato proprio il testo della risposta, esempio se io rispondo a un post con (ciao) nella lista delle ultime risposte viene mostrato (ciao) come si fa? gzr in antiipo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0
{parse expression="IPSText::truncate( strip_tags( $record['content'] ), 300 )"}

usando ip.content, basandoti su un "feed replies" (non topics) inserisci questo codice qui sopra nel template step 5...

strip_tags rimuove ogni codice html estrapolando solo il testo scritto... altrimenti se vuoi escludere alcuni usa

strip_tags($record['content'], '<strong><em><u>')

per i bbcode(quelli più complicati come emoticon, allegati, media) si usa un ipstext...

{IPSText::truncate( strip_tags( IPSText::stripAttachTag( IPSText::getTextClass('bbcode')->stripAllTags( IPSText::getTextClass('bbcode')->stripEmoticons( IPSText::stripUrls( $record['content'] ) ) ) ) ), 100)}

oppure se hai attivo html...

{IPSText::truncate( strip_tags( preg_replace('#<(style|script)(.*?)>(.*?)</(style|script)>#is', '', IPSText::stripAttachTag( IPSText::getTextClass('bbcode')->stripAllTags( IPSText::getTextClass('bbcode')->stripEmoticons( IPSText::stripUrls( $record['content'] ) ) ) ) ) ), 100)}

se ti occorre direttamente il blocco te l'ho allegato qui sotto.

block_ultimi_messaggi_sul_forum.xml

Modificato da BomAle
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti