- 0
Diversi problemi e dubbi cercasi Aiuto e suggerimenti
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
Lastonixx
Salve gente ,
scusate per il titolo della discussione, forse inappropiato, non sapevo cosa scrivere .
Mi rivolgo a questo forum perchè ho bisogno di un aiuto su diversi problemi
Ho istallato una nuova skin per il forum e mi sono accorto che nel menù a tendina C'è qualche problema con le immaggini,che non vengono visualizzate correttamente..riscontrai altri problemi in seguito all istallazione della nuova skin tutti risolti ma questo propio non riesco :S..
2. Vorrei istallare un nuovo tipo di carattere sul forum (se è possibile farlo), ho il file script per il carattere ma non so come istallarlarlo nel forum :s
3. ho aggiunto dei filtri per le parolacce, ho esportato la lista per le parolacce, ho caricato il file ipb_badwords.xml , ma non funziona , riesco a visualizzare ancora le parolacce :/...come risolvo?
ps: ho visto che in questo forum si poteva scaricare un file xml per le parolacce, ma mi da accesso negato nel download .
Grazie a chiunque mi aiuterà
Saluti Lastonixx.
ps: Tengo IP Board versione 3.1.4 nel caso dovesse servire quest info
Modificato da LastonixxLink al commento
Condividi su altri siti
11 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati