Vai al contenuto
  • 0

ip content sei si puo fare

metalx_war

Domanda

Salve Ragazzi vorrei sapere se una persona che posta un articolo nel mio forum in una relativa sezione 

si puo fare una funzione che ip.content che autopromuova quel articolo? nella homepage?

cioè vi spiego meglio vorrei creare un gruppo nel mio forum tipo releaser migliori 

che questo gruppo previlegiato quando posta in una relativa sezione quel articolo postato venga messo nella homepage del mio sito cioè ip.content 

fattemi sapere se e fattibile come o meno e vorrei trovare a una persona che mi configuri ip content a dovere se  e possibile anche pagando qualcosina il mio skype metalx_ddl

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

anche io ho ip.content, ed a essere sincero la funzione degli articoli la trovo al quanto inutile, difatti l  ho tolta e ho creato direttamente dei forum daandogli i nomi per gli articoli che i interessano di vario genere, e o collegato alla home page l applicazione BIM34) Featured Content dove puoi scegliere tu il gruppo e tutti i permessi che vuoi, quindi non vedo l utilita di inserire articoli con ip.content

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

quando la gente posta nell forum esempio tema libero vorrei che il topic del utente di quel gruppo vada in homepage come posso farloz.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

forse ho capito cosa vuol fare metalx war, lui vuole una specie di hompage, dove gli utenti appena si loggano vengono portati in questa homepage dove vi sono le news, ma queste devono essere aggiornate in modo automatico quando uno posta nella sezione tema libero... spero di esservi stato utile..

Link al commento
Condividi su altri siti