Vai al contenuto
  • 0

Alcune Mod IP Content

bodom

Domanda

Avrei bisogno di aggiustare queste cose, ma non so dove mettere le mani:

1. Voglio che l'home page sia www.tiempolibresite.com e non come attualmentewww.tiempolibresite.com/index.html
2. Voglio che nella homepage siano visibili le pagine  (articoli) 
Cioè attualmente ci sono Recent Topic edio voglio che ci siano invece gli articoli (pages) e sotto i recent topics.
3. Inoltre voglio che gli aggiornamenti di stato siano sopra il calendario ed inoltro voglio sempre in quella colonna la possibilità di poter inserire dei locchi personalizzati
4. Voglio che quando clicco su pages non vada in home page ma qui:http://www.tiempolib...m/articles.html
5. lingua italiana per ip_content e forum aggiornata

Sono tutte modifiche semplici, poi mi piacerebbe il setting delle sitemap per Google Webmaster. 

Inoltre installami due mod. per il forum: Welcome Message (all'iscrizione), Guest Message (se già non c'è di default della board come mi pare di aver capito); se ci fosse il tag agli iscritti

Sono disponibile ad inserire un banner ad invisionita o al sito della persona che mi aiuterà come supporto tecnico ufficale di tls
Grazie a tutti dell'attenzione
Link al commento
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Ciao.

Purtroppo come ti dicevo io non ho possibilità di fare nulla in questo periodo, per motivi anche personali.

Spero che qualcuno possa eventualmente farsi avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

1. dovresti vedere la mod rewrite nell'htaccess o cliccare su "Download .htaccess file"

post-1-0-36042200-1377842062.png

per il resto non saprei aiutarti con precisione...

5. per la traduzione di ipcontent controlla nei downloads

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti