Vai al contenuto
  • 0

[Plg] (NG30) Google Adsense Ads In Topic View gli adsense nei topic


Cyborg

Domanda

13 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Molto utile.

Io però preferirei una mod che inserisse gli annunci adsense all'interno delle discussioni, più precisamente al posto del primo messaggio di risposta ed eventualmente dell'ultimo.

Esiste qualcosa di simile?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

si allora quella è una modifica al primo post. forse avevo già letto qualcosa. in ogni caso dovrebbe essere comunque fattibile andando ad inserire il codice sotto alla firma del primo post.

domani cerco con calma

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Questa mod inserisce il banner all'interno del primo messaggio. Io preferivo un post tutto dedicato al banner, scritto dall'utente google. L'ho visto in tanti forum, forse tutti vbulletin non ricordo, mi piacerebbe tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

guarda bene. ti sembra che sia scritto in un secondo post, invece è una semplice modifica grafica del primoo post che lo allunga al di sotto, e ricrea una simil tabella che lo fa sembrare un post (con i vari campi utente ecc.... tutti falsi ovviamente)

cambia solo la presentazione, la sostanza è la stessa.

comunque si potrebbe cercare di riprodurre la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

si li è fatta uguale. domani la installo sulla 2. vedo cosa combina sul template, e cerco di riportare delle modifiche simili sul template della 3. Ma non sarà una passeggiata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.