Vai al contenuto
  • 0

Come gestire i meta tag dinamicamente in IPcontent senza usare il wrapper originale?

Studio154 Fotografia Roma

Domanda

Appunto la domada è quella del titolo...

Io ho creato la mia paginetta con il mio wrapper/header personalizzato però per inserire i meta-tag lo devo fare manualmente... esiste un metodo o della varibili che lo facciano per me direttamente dall'area di gestione di articoli e pagine?

Grazie

Modificato da studio154
Link al commento
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

io uso il live meta tag editor per fare ciò, Look & Feel  >  Manage Meta Tags e quindi Launch live meta tag editor

c'era molto tempo fa una hook che permetteva di interagire con "l'archivio" dove venivano memorizzati nell'acp ma attualmente è stata interrotta e quindi permetteva di avere nel topic un pulsante se tu fossi l'autore o admin o moderatore della sezione...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Grazie per le riposte... No purtroppo non vale nè la prima nè la seconda soluzione... loro mi dicono che se non uso il wrapper originale non posso avere questo risultato... Io non ci credo... per me si tratta di bug (in 4 giorni ne ho trovati 4 che – dicono – stanno "fissando") e anche questo per me lo è...

Forse andrebbero inserite nell'header personalizzata le variabili title, description e keyword ma ci ho provato e non succede nulla...

quindi Launch live meta tag editor

Anche questo non fuzniona sulle pagine senza wrapper...

PIUTTOSTO DEVO CHIEDERVI: MA L'EDITOR GRAFICO INCORPORATO (QUELLO PER CAMBIARE LA SKIN) L'HANNO ELIMINATO? NON LO TROVO PIU' DOVE DIAVOLO È?

Grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti