Vai al contenuto

Pages - Menu Ip Content

Featured Replies

Inviato

Guardando il mio ipcontent, a parte che l'home page non è l'indirizzo del mio dominio www.tiempolibresite.com, ma il dominio/index.html ed io preferirei la prima opzione... (spero di essermi spiegato correttamente).
Secondo non capisco perché, se clicco su Pages non mi porta dove dovrebbero stare gli articoli... ed invece mi porta sempre su index.html....

Le domanda sono due: 1. voglio che la home page del mio sito sia www.tiempolibresite.com senza index.html
2. voglio che il menu pages mi porti alle notizie..

E' possibile?
3. e ultima domanda ma una guida a ip content anche in inglese è disponibile sul sito ufficiale?

Inviato

Fino a lubedi non sono col pc e non posso sxrivere spiefazioni lunghe

Inviato
  • Autore

Ok Najaru aspetto il tuo ritorno ;)
Grazie

Inviato

vedi queste impostazioni

1. htaccess

<IfModule mod_rewrite.c>Options -MultiViewsRewriteEngine OnRewriteBase /RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !.*\.(jpeg|jpg|gif|png|ico)$RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-fRewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-dRewriteRule . /index.php [L]</IfModule>

2. post-1-0-84594900-1379350845_thumb.png

3. post-1-0-28670700-1379350852_thumb.png

• 2 mesi dopo...
Inviato
  • Autore

e che devo fare? devo semplicemente cancellare homepage.html? o in alternativa (come penso) cosa devo mettere?

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.