Vai al contenuto
  • 0

Guide e News - IPcontent

bodom

Domanda

Attualmente in home page ho in mezzo le notizie che viene preso da un forum particolare, io ovviamente vorrei strutturare le notizie in differenti categorie: notizie dal mondo, costume e società ecc. Come faccio?
Poi ho delle guide diverse guide... non tutte attualissimi ma alcune le voglio riciclare...

ho notato che voi avete proprio una voce a parte per le guide, vorrei sapere come avete fatto e se è possibile fare apparire in home questi contenuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Ho letto il topic ed ho capito che non mi sono spiegato correttamente.
attualmente sulla home page di tiempolibresite.com ho solo i recent topic nella colonna centrale e lateralmente ho le pagine e gli stati.
Io vorrei sapere come faccio a mettere centrali le pagine, i topic recenti e lateralmente gli aggiornamento di stato e non lo so ultimi messaggi e quant'altro?
Per non disturbare più c'è una guida ad ipcontent su invisionita?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Impossibile fare una guida su ip.content perche' ad ora permette troppe personalizzazioni

quello che vuoi fare tu si gestisce nel codice della pagina, spostando i vari codici parse e al limite toccando i css

Link al commento
Condividi su altri siti