Vai al contenuto

IPS prova a lottare contro la pirateria


najaru

Messaggi raccomandati

Vedete l'annuncio, IPS ha deciso di assumere qualcuno che si occupi di contrastare la pirateria, in modo da andare a diminuire il numero di software utilizzati illegalmente, o distribuiti senza autorizzazione.

 

Ce la faranno?

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non ci riusciranno mai.

I file si devono scaricare e sono leggibili da tutti... Quindi chiunque può metterci le mani....

Modificato da Tiestoale
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho messo 2 secondi per trovare una versione craccata del software che hai citato..... Se passi agli utente i file, li possono modificare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Ci ho messo 2 secondi per trovare una versione craccata del software che hai citato..... Se passi agli utente i file, li possono modificare.....

Meglio provare a fermarla con le maniere facili, anziché poi trovarsi costretti a codificare il 70% del codice con ionCube... Io conoscevo un cms, che si chiamava CCMS(CustomCms) che era completamente codificato, e ogni utente aveva i propri file di configurazione con una chiave, se tale chiave non veniva inserita o veniva usata una già registrata il software non funzionava correttamente, ma dava una miriade di errori.

 

Preferisco l'iniziativa di IPS anziché quella di CCMS che bloccherebbe gli sviluppatori a molti loro lavori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Possono decriptare tutto quello che vogliono, ma ricordo che i file li dobbiamo scaricare! Le versioni craccate ci saranno sempre e comunque (forse tarderanno ad uscire)....

L'unica soluzione contro la pirateria è l'hosting che ti offrono loro....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Possono decriptare tutto quello che vogliono, ma ricordo che i file li dobbiamo scaricare! Le versioni craccate ci saranno sempre e comunque (forse tarderanno ad uscire)....

 

 

Trovami uno script funzionante di CustomCms.. e vediamo.. :)

 

 

L'unica soluzione contro la pirateria è l'hosting che ti offrono loro.... 

 

Spero che eri ironico.. :D se voglio avere una board di cui non ho pieno controllo, mi butto su circuiti come ForumFree.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.