Jump to content

IPS prova a lottare contro la pirateria

najaru

Recommended Posts

Vedete l'annuncio, IPS ha deciso di assumere qualcuno che si occupi di contrastare la pirateria, in modo da andare a diminuire il numero di software utilizzati illegalmente, o distribuiti senza autorizzazione.

Ce la faranno?

• Like 1
Tiestoale

Per me non ci riusciranno mai.

I file si devono scaricare e sono leggibili da tutti... Quindi chiunque può metterci le mani....

Edited by Tiestoale
Tiestoale

Ci ho messo 2 secondi per trovare una versione craccata del software che hai citato..... Se passi agli utente i file, li possono modificare.....

• Admin

Ci ho messo 2 secondi per trovare una versione craccata del software che hai citato..... Se passi agli utente i file, li possono modificare.....

Meglio provare a fermarla con le maniere facili, anziché poi trovarsi costretti a codificare il 70% del codice con ionCube... Io conoscevo un cms, che si chiamava CCMS(CustomCms) che era completamente codificato, e ogni utente aveva i propri file di configurazione con una chiave, se tale chiave non veniva inserita o veniva usata una già registrata il software non funzionava correttamente, ma dava una miriade di errori.

Preferisco l'iniziativa di IPS anziché quella di CCMS che bloccherebbe gli sviluppatori a molti loro lavori.

Tiestoale

Possono decriptare tutto quello che vogliono, ma ricordo che i file li dobbiamo scaricare! Le versioni craccate ci saranno sempre e comunque (forse tarderanno ad uscire)....

L'unica soluzione contro la pirateria è l'hosting che ti offrono loro....

• Admin

Possono decriptare tutto quello che vogliono, ma ricordo che i file li dobbiamo scaricare! Le versioni craccate ci saranno sempre e comunque (forse tarderanno ad uscire)....

Trovami uno script funzionante di CustomCms.. e vediamo.. :)

L'unica soluzione contro la pirateria è l'hosting che ti offrono loro.... 

Spero che eri ironico.. :D se voglio avere una board di cui non ho pieno controllo, mi butto su circuiti come ForumFree.

• Like 2
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. to insert a cookie message.