Vai al contenuto

IPS prova a lottare contro la pirateria

Featured Replies

Inviato

Vedete l'annuncio, IPS ha deciso di assumere qualcuno che si occupi di contrastare la pirateria, in modo da andare a diminuire il numero di software utilizzati illegalmente, o distribuiti senza autorizzazione.

Ce la faranno?

Inviato

Per me non ci riusciranno mai.

I file si devono scaricare e sono leggibili da tutti... Quindi chiunque può metterci le mani....

Modificato da Tiestoale

Inviato
  • Autore

Molti software sono configurati in modo che funzionino solo con licenza attova, tipo whmcs per esempio

Inviato

Ci ho messo 2 secondi per trovare una versione craccata del software che hai citato..... Se passi agli utente i file, li possono modificare.....

Inviato
  • Admin

Ci ho messo 2 secondi per trovare una versione craccata del software che hai citato..... Se passi agli utente i file, li possono modificare.....

Meglio provare a fermarla con le maniere facili, anziché poi trovarsi costretti a codificare il 70% del codice con ionCube... Io conoscevo un cms, che si chiamava CCMS(CustomCms) che era completamente codificato, e ogni utente aveva i propri file di configurazione con una chiave, se tale chiave non veniva inserita o veniva usata una già registrata il software non funzionava correttamente, ma dava una miriade di errori.

Preferisco l'iniziativa di IPS anziché quella di CCMS che bloccherebbe gli sviluppatori a molti loro lavori.

Inviato

Possono decriptare tutto quello che vogliono, ma ricordo che i file li dobbiamo scaricare! Le versioni craccate ci saranno sempre e comunque (forse tarderanno ad uscire)....

L'unica soluzione contro la pirateria è l'hosting che ti offrono loro....

Inviato
  • Admin

Possono decriptare tutto quello che vogliono, ma ricordo che i file li dobbiamo scaricare! Le versioni craccate ci saranno sempre e comunque (forse tarderanno ad uscire)....

Trovami uno script funzionante di CustomCms.. e vediamo.. :)

L'unica soluzione contro la pirateria è l'hosting che ti offrono loro.... 

Spero che eri ironico.. :D se voglio avere una board di cui non ho pieno controllo, mi butto su circuiti come ForumFree.

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.