- 0
Un paio di problemi con l'editor e con Android.
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
Agnello
Sulla mia board 3.3.4 alcuni utenti manifestano dei problemi con l'editor.
1) il problema principale si manifesta con IExplorer e con Firefox, su win7, e consiste nell'impossibilità di andare a caporiga sia con la risposta veloce sia con l'editor completo. Durante la scrittura del testo quindi, il tasto invio sembra non funzionare. Non tutti manifestano questo problema, tanto che io pur provando con vari browser e sistemi operativi non l'ho mai riscontrato.
2) su piattaforme android, in particolare su tablet e smartphone samsung, e utilizzando la skin non ottimizzata per dispositivi mobile. Quando si va a scrivere nella finestra di editor della risposta veloce, automaticamente la pagina scorre fino fino all'inizio impedendo quindi di visualizzare il messaggio da inserire o modificare. Quindi ogni qualvolta si clicchi sulla finestra di editor si ha la visualizzazione dell'head della pagina invece che dei post gia inseriti nella discussione. Quest'ultimo problema non si verifica con la skin mobile quindi credo sia solo una piccola incompatibilità tra ipboard e android.
Qualche idea?
Link al commento
Condividi su altri siti
1 risposta a questa domanda
Messaggi raccomandati