Vai al contenuto

Pubblicità


Tiestoale

Messaggi raccomandati

Vorrei creare, insieme a voi, una lista di tutti siti per richiedere pubblicità nel vostro forum, con eventuali recensioni.

 

Adsense:

Utile per il primo anno e accettano tutti (il 99%). Dopo neanche 1 anno, se non hai un minimo di views e per loro non convieni, ti bannano con varie scuse. Supporto 0 (solite risposte automatizzate).

 

Smowtion:

Pochi guadagni. La percentuale per views è davvero bassa. Sconsigliato.

 

MCPFun:

Buonissimo sito (il migliore che ho trovato). Pagano molto bene (con circa 1k di utenti connessi al forum, riuscivo a guadagnare circa 200$ al giorno).

 

Clicksor:

Non paga benissimo, però qualcosina si prende.

 

Taggify:

Ha molti banner che in altri siti non si trovano (video, banner classici, pop-up etc.). Lo sto provando ora, aggiornerò la guida più avanti.

 

CPMLeader:

Ha due modalità: 1. Count all impression (si abbassano i guadagni ma conta ogni visualizzazione) 2. Count unique impression (conta solo le visualizzazioni uniche).

Io personalmente (non avendo molta gente nuova) ho selezionato la prima opzione. Non si guadagna benissimo, ma qualcosina si prende.

 

BuySellAds:

E' molto difficile entrare nel giro. Richiedono moltissime visualizzazioni al mese. (Non l'ho provato).

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iniziativa interessante

 

 

Adsense:

Utile per il primo anno e accettano tutti (il 99%). Dopo neanche 1 anno, se non hai un minimo di views e per loro non convieni, ti bannano con varie scuse. Supporto 0 (solite risposte automatizzate).

 

 

non vero.

io da almeno 3 anni ho banner, e con 50-70 euro al mese (non questo sito) non mi hanno mai bannato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ho letto moltissime discussioni su questo fatto. E ti dico la verità: è capitato anche a me....

Modificato da Tiestoale
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ho adsense da 4 anni su siti che non producono praticamente nulla: 10 euro in 4 anni! (ok, potrei fare meglio!  :) )

Ho sempre seguito in modo preciso le loro regole, mai bannato.

Link al commento
Condividi su altri siti

io utilizzavo http://www.pirchio.com/it/offerta-cpm e ero sempre soddisfatto... arrivavo a 40€ al mese e riuscivo a coprire i costi di gestione del server e a procurarmi le app che mi servivano dal marketplace.

funziona sulle visite, CPM è un acronimo per "cost per mille". Per esempio 2 € CPM significa che ogni visita o apertura vale 0,002 €.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho usato adsense e sono stato bannato.

qualche mese dopo, ho subíto un ban da simply il quale mi ha però pagato 70 €.

 

attualmente sto provando heyos (in molti giorni nemmeno 0.50 €), chitika (pessimo), bidvertiser (l'ho attivato stamattina) e juiceadv (sempre stamattina).

vi saprò dire in futuro.

 

(p.s.: in passato mi pareva di aver capito che non potevo più postare. questo topic non riguarda ip.board nello specifico, quindi spero di non subire ban per un post. spero che la mia presenza ora sia più gradita che in passato. buona giornata a tutti :))

Modificato da Samul2
Link al commento
Condividi su altri siti

non ricordo per il tipo di visitatori, ma ricordo benissimo che

Ricordiamo che l'offerta ha un rendimento superiore su siti già avviati con un discreto livello di traffico.

quindi non tutti possono permetterselo :(

 

ora ricordo che hanno una soglia minima e poi ti eliminano come cliente... tipo 3000-4000 visite al mese. (praticamente controllano che siano unici dagli ip)

 

NEWS: Su questa discussione parlano di pirchio.com ed è anche intervenuto uno dell'agenzia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso adsense da un sacco di anni e mai bannato! Ci ho impiegato ben 1 anno e mezzo a raggiungere la soglia minima la prima volta e non mi hanno mai bannato :)

 

Una volta mi hanno sospeso l'account per dei click continui prodotti dalla stessa persona, contattato lo staff di adsense e hanno risolto il problema, un bot automatico continuava a tempestare il mio sito. Mi hanno levato i soldi in più e ripristinato l'account tutto nel giro di 24 ore. Esperienza più che positiva.

 

Buysellads è veramente difficile partire all'inizio, più che altro devi trovare il proprietario di un'attività che visita il tuo sito e decide di comprare lo spazio. Va bene se hai moltissime visite, un sito molto aggiornato come notizie e prezzi nella norma!

 

Aggiungo un altro servizio: Tradedoubler. Molto buono, paga a percentuale sui prodotti acquistati da parte di un utente del proprio sito. Va molto bene per chi "rivende" ad esempio applicazioni su itunes in quanto si ha materiale sempre nuovo da mettere online :)

 

Ciaoo! :)

Modificato da fil17
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • BomAle ha cambiato il titolo in Pubblicità

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.