Vai al contenuto
  • 0

Traduzione Italiana Tracker versione 2.1.0

Enzo

Domanda

Per quanti fossero interessati, la potete scaricare QUI 

In quella sezione potete trovare anche le ultime traduzioni di IP. Downloads 2.5.4, Shoutbox 1.4.0, IP.Blog 2.6.3 e  IP.Chat 1.4.4. Presto ci saranno anche le traduzioni aggiornate alla versione del forum 3.4.5 delle Applicazioni mancanti. Spero che najaru non  me ne voglia e se lo ritiene Spam, elimini pure questa discussione. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Riporta al sito ufficiale. Ad ogni modo l'ho specificato, se lo ritieni spam, elimina pure la discussione, non ci sono problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

è spam nel momento in cui riporta ad una fonte che non va nella nostra stessa direzione o ancor peggio (come nel tuo caso) se è fatto allo scopo di mettere poi in relazione ad una traduzione a pagamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Cosa c'entra il pagamento, perchè prima quando le inserivo in questo forum erano a pagamento. Ascolta, io non sono nato per fare discussioni, elimina il topic e abbiamo risolto, non voglio assolutamente perdere tempo in chiacchiere inutili. Non avrei bisogno di darti spiegazioni, ma hanno scritto sul mio forum che stavo violando il copyright di IPB, in quanto diffondevo traduzioni libera a tutti e quindi anche a quelli che non pagano nulla per avere forum e applicazioni. Personalmente non voglio grane con nessuno e tantomeno con IPB, visto che la lingua madre del forum è di prprietà di Invision e, IO ODIO LA PIRATERIA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti