Jump to content
Kronos_OS

Anomaly Warzone Heart: Videorecensione

Recommended Posts

Kronos_OS

Siccome stanno uscendo tantissimi giochi per i sistemi GNU/Linux, ho pensato di iniziare a fare qualche videorecensione.

Questa è la mia primissima videoreview in ambito videoludico, posto qui il video per avere suggerimenti per migliorare nei prossimi video.

Ecco qui la recensione:

Grazie in anticipo a chiunque avrà dei consigli utili da darmi!

najaru

mmmmm... non è fatta male ma secondo me è un po una via di mezzo tra un trailer e una recensione, io cercherei di fare molto più parlato.

Cosa molto utile, è di fare la videorecensione, bella lunga e ben descrittiva, e poi scrivere il testo per pubblicarlo a seguito del video. Prendi due piccioni con una fava

altra cosa nel video non ho visto loghi introduttivi del sito ecc..... sono previsti?

Kronos_OS

mmmmm... non è fatta male ma secondo me è un po una via di mezzo tra un trailer e una recensione, io cercherei di fare molto più parlato.

Cosa molto utile, è di fare la videorecensione, bella lunga e ben descrittiva, e poi scrivere il testo per pubblicarlo a seguito del video. Prendi due piccioni con una fava

altra cosa nel video non ho visto loghi introduttivi del sito ecc..... sono previsti?

Il testo me l'ero già scritto ovviamente, ho registrato dopo e poi ho montato tutto.

Forse hai ragione e dovrei parlare di più.

I loghi del sito non sono previsti, non avrebbe senso metterli IMHO.

najaru

Diciamo che per chi lavora nel mondo multimediale, fare i video è veramente il top, soprattutto se poi vengono trascritti per questioni di seo.

Ma..... essendo su youtube potresti/dovresti sfruttare tutte quelle che sono le possibilità di catturare gli utenti anche su youtube

un esempio, basta poco per attirare sul sito l'attenzione di chi vede i video direttamente su youtube

najaru

meglio metterlo anche nel video, perchè qualcuno potrebbe guardarlo non direttamente su youtube, e poi un bel logo sparato a tutto schermo si ricorda meglio

najaru

certo.

ma che si capisca l'indirizzo.

per il sito, se arrivi o arrivavi a 600/g non è male, non sono argomenti ricercati da milioni di persone al giorno.

Per migliorare si deve scrivere scrivere scrivere, contenuti di qualità e a tema. I video sono un bel valore aggiunto.

Ci va costanza, pazienza, e tirare su un bel giro di social.

Non facile.