Vai al contenuto

Anomaly Warzone Heart: Videorecensione


Kronos_OS

Messaggi raccomandati

Siccome stanno uscendo tantissimi giochi per i sistemi GNU/Linux, ho pensato di iniziare a fare qualche videorecensione.

Questa è la mia primissima videoreview in ambito videoludico, posto qui il video per avere suggerimenti per migliorare nei prossimi video.

Ecco qui la recensione:

 

Grazie in anticipo a chiunque avrà dei consigli utili da darmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmm... non è fatta male ma secondo me è un po una via di mezzo tra un trailer e una recensione, io cercherei di fare molto più parlato.

 

Cosa molto utile, è di fare la videorecensione, bella lunga e ben descrittiva, e poi scrivere il testo per pubblicarlo a seguito del video. Prendi due piccioni con una fava

 

altra cosa nel video non ho visto loghi introduttivi del sito ecc..... sono previsti?

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmm... non è fatta male ma secondo me è un po una via di mezzo tra un trailer e una recensione, io cercherei di fare molto più parlato.

 

Cosa molto utile, è di fare la videorecensione, bella lunga e ben descrittiva, e poi scrivere il testo per pubblicarlo a seguito del video. Prendi due piccioni con una fava

 

altra cosa nel video non ho visto loghi introduttivi del sito ecc..... sono previsti?

 

Il testo me l'ero già scritto ovviamente, ho registrato dopo e poi ho montato tutto.

Forse hai ragione e dovrei parlare di più.

 

I loghi del sito non sono previsti, non avrebbe senso metterli IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che per chi lavora nel mondo multimediale, fare i video è veramente il top, soprattutto se poi vengono trascritti per questioni di seo.

Ma..... essendo su youtube potresti/dovresti sfruttare tutte quelle che sono le possibilità di catturare gli utenti anche su youtube

 

un esempio, basta poco per attirare sul sito l'attenzione di chi vede i video direttamente su youtube

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio metterlo anche nel video, perchè qualcuno potrebbe guardarlo non direttamente su youtube, e poi un bel logo sparato a tutto schermo si ricorda meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

certo.

ma che si capisca l'indirizzo.

 

per il sito, se arrivi o arrivavi a 600/g non è male, non sono argomenti ricercati da milioni di persone al giorno.

Per migliorare si deve scrivere scrivere scrivere, contenuti di qualità e a tema. I video sono un bel valore aggiunto.

Ci va costanza, pazienza, e tirare su un bel giro di social.

Non facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.