Vai al contenuto

IP.Board versione 3.4.5, rilasciata


phiberx

Messaggi raccomandati

Apro il mio pannello IPB oggi, e trovo il rilascio della nuova versione di IP.Board: la 3.4.5.

 

Tra l'altro ho installato 10 giorni fa la 3.4.4...argh!  :blink:  Potevano arrivare un pò prima! :D

A parte le mie personali considerazioni (che non credo interessino!) mi sembra di non aver visto cambiamenti di particolare importanza.

Ma siccome io sono nuovo non vorrei perdermi in giudizi di cui non ho ancora conoscenze abbastanza approfondite, perciò mi piacerebbe molto sentire il vostro parere.

 

Grazie!

 

qui le specifiche del rilascio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è dichiarata essere una versione "bug fix"

 

"The release of IP.Board 3.4.5 is a maintenance release" : solitamente questa dicitura contraddistingue release che risolvono alcuni bug

Siccome, a seconda dell'utilizzo che si fa della board, non tutti ii bug si manifestano, direi che conviene upgradare solo se nella lista dei bug risolti trovi uno che si manifesta nella tua board.

 

najaru in uno dei suoi interventi aveva fatto alcune osservazioni sulla convenienza o meno di upgradare... non ricordo dove

Modificato da gianpiero
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.