Vai al contenuto
  • 0

Carattere forum


gohanssj

Domanda

Ho installato IP.Board 3.0.1 e senza sapere come ho fatto,  ho rimpicciolito il carattere del forum e del CPAdmin, x caso sapete come si cambia dimensione e magari anche il tipo di font?? Scusate la mia ignoranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

la 3.0 praticamente non è mai esistita, siamo alla 3.4.4 , in condizioni normali qualcuno potrebbe sospettare che la tua board sia illegale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Inviato (modificato)

Wow, cmq l'ho scaricata ed installata anche se col carattere rimpicciolito ma funge alla grande e non mi da problemi a parte il download che non riesco a creare nessuna categoria e nemmeno il blog mi funge ma per il resto tutto ok.

 

P.S.: Questa versione mi ricorda un po' la mia vecchia 2.3.6 e mi spiacerebbe a cambiare versione con tutto il lavoro che ci ho già fatto su questa.

Modificato da gohanssj
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Oltre al problema del carattere troppo piccolo ora ho scoperto che non mi funge il logout e provando tramite un altro pc non funge ne il login e nemmeno la registrazione, se per caso faccio l'upgrade alla 3.4.4 le discussioni, e tutte le sezioni le perdo? meglio che cancello il datbase e rifaccio una nuova installazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Se l'hai scaricata dal sito di invision il carattere è impostato correttamente e non è rimpicciolito... inoltre sia il login che la registrazione funzionano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.