Vai al contenuto

Carattere forum

Featured Replies

Inviato

Ho installato IP.Board 3.0.1 e senza sapere come ho fatto,  ho rimpicciolito il carattere del forum e del CPAdmin, x caso sapete come si cambia dimensione e magari anche il tipo di font?? Scusate la mia ignoranza.

Inviato

la 3.0 praticamente non è mai esistita, siamo alla 3.4.4 , in condizioni normali qualcuno potrebbe sospettare che la tua board sia illegale

Inviato
  • Autore

Wow, cmq l'ho scaricata ed installata anche se col carattere rimpicciolito ma funge alla grande e non mi da problemi a parte il download che non riesco a creare nessuna categoria e nemmeno il blog mi funge ma per il resto tutto ok.

P.S.: Questa versione mi ricorda un po' la mia vecchia 2.3.6 e mi spiacerebbe a cambiare versione con tutto il lavoro che ci ho già fatto su questa.

Modificato da gohanssj

Inviato
  • Autore

Oltre al problema del carattere troppo piccolo ora ho scoperto che non mi funge il logout e provando tramite un altro pc non funge ne il login e nemmeno la registrazione, se per caso faccio l'upgrade alla 3.4.4 le discussioni, e tutte le sezioni le perdo? meglio che cancello il datbase e rifaccio una nuova installazione?

Inviato

Se l'hai scaricata dal sito di invision il carattere è impostato correttamente e non è rimpicciolito... inoltre sia il login che la registrazione funzionano...

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.