Vai al contenuto

Eccomi!!!!!


caygri

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti!

Non è da me stare in piedi a quest'ora ma il mio forum dedicato a farmville mi chiama! :D

Conosco najaru sul forum di cionfs e per caso stamane sono venuta a contatto con IPB..e dato che dovrò fare un aggiornamento a un mio forum stavo pensando a IPB board...già dal primo impatto su questo forum mi ha dato una bella impressione :)

Non dite a cionfs che odio vb! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bella, benvenuta

anche qui c'é qualcuno allergico a vb, ma non é una guerra, il prodotto é comunque molto molto buono

occhio a come valuti la board qui su invisionita perché ho effettuato grosso aggiornamento di versione ieri sera e ci sono alcune cose da sistemare

la skin é quella di base perché la vecchia é da riadattare...... :D

sono sicuro che rimarai colpita

tutto quello che vedi in questo dominio, compesa la home http://www.invisionita.it/ é fatto con prodotti ipb

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente penso che non ci sia forum che meriti ipb più del tuo.

solo questa board lascia instaurare una relazione cosi forte tra gli utenti, con tipi di interazione diversi, vedi "stato utente"

oltretutto ti dico che visto l "amicizia" mi metto a disposizione per rimborsarti la quasi totalità di quello che mi arriva dall'affiliazione, in caso di un tuo eventuale acquisto, cosi risparmi un po

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.