Vai al contenuto
  • 0

Templates degli articoli su IPContent

Studio154 Fotografia Roma

Domanda

Salute, ragazzi qualcuno sa dirmi se è possibile inserire in un template d'articolo un blocco di IPcontent o un database?

Cioè posso inserire qualcosa del genere?

{parse block="recent_articles"} 

È possibile inserire in un template di articolo un Ad di NEXUS oltre ad un blocco?

Esiste una scorciatoia?

Grazie mille

Modificato da studio154
Link al commento
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

inserire un blocco direi di si.

inserire un banner direi di si basta usare il metodo per visualizzarli sui siti esterni, non l avevi gia fatto una volta?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

I blocchi non mi appaiono... mi vengono fuori solo come stringa di testo... è come se nel template non interpretasse la sintassi...

Forse i templates ragionano come html e non php?

Lo stesso accade con le AD di Nexus.

Cioè con su WP e qualunque altro sito esterno le ads di NEXUS funzionano perfettamente se si incorporano invece sui file template degli ARTICOLI non li interpreta li legge come stringhe di testo html

Inoltre ho notato che i templates non possono essere impostati come php o html a scelta così come si può fare per i templates delle PAGINE...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Riconosciuto il bug da parte loro!

Risolto il oroblema sui templates degli articoli ma è sorto lo stesso priblema sui templates delle pagine!

15 giorni di tentativi ancora brancolano bel buio! E rispondono ogni 2 o 3 giorni...

Ora a questo si aggiunga che se provo a inserire una thumbnail nei templates personalizzati 1. non carica le immagini 2. devo cancellare tutto il kavoro e rifarlo daccapo perchè è impossibile cancellare l'url dell'immagine che avevo tentato inutilmente di aricare.

Insomma il mio IpContent è un vero disastro e sa oltre 15 giorni è praticamente inutilizzabile anche dopo aver corretto 3 bugs

Che fare?

Link al commento
Condividi su altri siti