Vai al contenuto
  • 0

Categoria Articles come Homepage

DeathShadows

Domanda

Ciao ragazzi, potete darmi una mano con ip.content? In pratica vorrei che la categoria Articles diventasse la home del sito, sapete dirmi come fare? Attualmente ho: miosito.altervista.org/index.php?/page/index.html e questa sarebbe la homepage principale mentre quando vado nella categoria articles ho miosito.altervista.org/index.php?/page/index.html/_/articles/. Io vorrei impostare quest'ultimo come homepage, è possibile farlo??

Modificato da DeathShadows
Link al commento
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Ehm potresti dirmi come si fanno ad attivare? L'unica impostazione che ho trovato è Forum --> Gestione RSS --> Importa/Esporta

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

quelli sono relativi ai forum.

tu vuoi generarli dal ip.content? c'è una impostazione apposita nell'ip.conten per generare i feed.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Guarda l'unica impostazione che ho trovato è quando crei una nuova categoria puoi scegliere il numero massimo di articoli da mandare nei feed rss.... comunque ho risolto in maniera diversa...... sapresti dirmi come modificare le dimensioni della board e e di ip.content? Vorrei "restringere" un pò il forum e la home

Link al commento
Condividi su altri siti