Vai al contenuto
  • 0

Problema con gli MP


Manuel Alterio

Domanda

Ragazzi, è da ieri che gli utenti del mio forum non riescono ad inviare mp in quanto non è cliccabile la zona per scrivere.

Inoltre noto che, nella schermata dove c'è l'elenco degli mp, non si può cliccare nessuna voce in tutta la pagina. Inoltre qualora si riuscisse ad aprire un mp ugualmente non si può cliccare nulla e quindi tantomeno mandare un nuovo mp.

Non ho toccato nulla del codice riguardante gli mp quindi mi chiedo: da cosa può dipendere?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Scusa se non ho risposto prima. Ho risolto rimettendo un backup della skin salvata qualche tempo fa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Salve riscrivo qui utilizzando il vecchio post:

oggi un utente mi ha scritto dicendo che gli é arrivato un PM non indirizzato a lui e che rispondendo questo PM é arrivato addirittura ad una terza persona...Qualcuno saprebbe spiegarmi cosa puo' essere? e se ci sono procedure per sistemar il tutto?

la mia versione éla 3.2.3

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

mai sentito parlare di problemi di questo tipo.

un episodio singolo può essere tranquillamente collegato ad errore umano, e o più destinatari......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Infatti poi ho scoperto che si trattava di un messaggio fra piu' destinatari quindi sicuro é successo che qualcuno si sia sbagliato.

Grazie mille  B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.