Vai al contenuto

Problema con gli MP

Featured Replies

Inviato

Ragazzi, è da ieri che gli utenti del mio forum non riescono ad inviare mp in quanto non è cliccabile la zona per scrivere.

Inoltre noto che, nella schermata dove c'è l'elenco degli mp, non si può cliccare nessuna voce in tutta la pagina. Inoltre qualora si riuscisse ad aprire un mp ugualmente non si può cliccare nulla e quindi tantomeno mandare un nuovo mp.

Non ho toccato nulla del codice riguardante gli mp quindi mi chiedo: da cosa può dipendere?

Grazie.

Inviato

hosting?

Inviato

hosting?

Inviato

comunque ho visto passare un topic sul forum ips con problemi simili, ma non ci capisco una mazza

Inviato
  • Autore

Scusa se non ho risposto prima. Ho risolto rimettendo un backup della skin salvata qualche tempo fa ;)

• 3 settimane dopo...
Inviato

Salve riscrivo qui utilizzando il vecchio post:

oggi un utente mi ha scritto dicendo che gli é arrivato un PM non indirizzato a lui e che rispondendo questo PM é arrivato addirittura ad una terza persona...Qualcuno saprebbe spiegarmi cosa puo' essere? e se ci sono procedure per sistemar il tutto?

la mia versione éla 3.2.3

Grazie!

Inviato

mai sentito parlare di problemi di questo tipo.

un episodio singolo può essere tranquillamente collegato ad errore umano, e o più destinatari......

Inviato

Infatti poi ho scoperto che si trattava di un messaggio fra piu' destinatari quindi sicuro é successo che qualcuno si sia sbagliato.

Grazie mille  B)

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.