Vai al contenuto

Ma quante discussioni pinned

Featured Replies

Inviato

girovagando sui vari forum e collaborando con alcuni di essi ho notato che in alcuni c'è un uso eccessivo delle discussioni settate come importanti.

a mio parere il numero di queste non dovrebbe superare le tre unità, e con un massimo di due annunci aggiuntivi.

questo prevalentemente per il fatto che altrimenti le prime discussioni aggiornate sarebbero molto in basso e quindi di conseguenza meno visibili

secondo voi?

Inviato

CONCORDO 100 %

troppa evidenza inoltre appiattisce e sortisce effetto contrario

• 2 mesi dopo...
Inviato

Concordo pure io. Partecipo in un forum dove ci sono così tante discussioni pinnate che quelle nuove non pinnate neanche si vedono e vanno in seconda pagina!

Inviato

In effetti mi sembra una cosa sensata non abusarne, soprattutto se ci sono tanti nuovi topic è importante che siano visibili più in alto possibile.

E' anche vero che si può usare la funzione "visualizza nuovi contenuti" che risolve il problema, ma io credo che tanti invece navighino dentro il forum e le sezioni senza usare quella funzione.

Ma poi scusa: le discussioni considerate Importanti che hai visto, erano davvero importanti? oppure i gestori si sono fatti un pò prendere la mano?

• 7 mesi dopo...
Inviato

secondo me dovrebber dividere le due cose...su un menu a scelta ....comunque quoto najaru

Inviato

li si potevano mettere in una tabella a parte o in sidebar o comunque riducibili a una riga...

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.